10 Luglio 2016
10:13

Doppio regalo per Belén: le rose di un ammiratore e Borriello che ha cominciato a seguirla

Sta accadendo qualcosa di interessante sul profilo Instagram di Belén Rodriguez. Per lei a Ibiza è arrivato un fascio di rose rosse spedite da un ammiratore misterioso. Nelle stesse ore, Marco Borriello ha cominciato a seguirla sui social.
A cura di Stefania Rocco

Una conferma ufficiale non c’è ancora, ma pare che il rapporto tra Belén Rodriguez e l’ex compagno Marco Borriello abbia subito una leggera variazione. I due, che non hanno mai nascosto la stima reciproca nonostante la maniera burrascosa in cui la loro relazione è terminata, potrebbero stare per riavvicinarsi, sebbene non sia ancora chiaro che cosa rappresentino l’uno per l’altra. Sono due gli avvenimenti che hanno messo i fan dell’ex coppia in allarme.

Il primo riguarda una foto che l’argentina ha postato su Instagram appena 17 ore fa. Protagonista dello scatto in questione è un voluminoso fascio di rose rosse fatto recapitare alla showgirl che nella didascalia della foto scrive solo: “Non saranno un po’ troppe?”, senza specificare il mittente del dono. Nei commenti i followers dell’argentina hanno immediatamente ipotizzato che a inviargliele potesse essere stato Borriello anche perché, proprio nelle stesse ore, il calciatore ha lasciato Ibiza per rientrare a Milano in occasione del calciomercato. Quale modo migliore per abbattere gli effetti della lontananza se non un dono inaspettato?

Un altro indizio che confermerebbe il riavvicinamento tra i due è più palese e riguarda sempre i profili Instagram di Marco e Belén. Borriello ha cominciato a seguire Belén sui social, e lo ha fatto alla luce del sole, consapevole di fornire alla stampa un altro elemento per ipotizzare un ritorno di fiamma tra loro. Nello stesso istante, anche la Rodriguez ha cominciato a seguire il suo ex.

Il lutto di Stefano De Martino

Si è chiuso nel silenzio Stefano De Martino, che in queste ore sta affrontando la perdita dell’adorato nonno. Il ballerino, anche lui in vacanza a Ibiza per stare vicino al figlio Santiago, è tornato in Campania per sostenere la sua famiglia durante i funerali, e ha comprensibilmente bloccato ogni pubblicazione social.

Belén, a conferma del fatto che la loro separazione non è una montatura, non ha commentato in alcun modo quanto sta accadendo nella vita del suo ex marito, né ha interrotto le sue vacanze per stargli vicino. Se avessero solo finto di separarsi, come sostiene tra gli altri Fabrizio Corona, difficilmente la showgirl avrebbe continuato a postare video sui social in cui mostra di divertirsi come se non avesse alcun pensiero al mondo. E questa, più di ogni altra, è la dimostrazione lampante che i due non hanno alcuna intenzione di tornare insieme.

Belén e Borriello insieme a cena

Belén Rodriguez e Marco Borriello a cena
Belén Rodriguez e Marco Borriello a cena

Come a conferma del riavvicinamento tra loro, Belén e l'ex fidanzato Marco Borriello sono stati fotografati a cena insieme a Ibiza (la foto su Oggi.it). I due sieodno l'uno di fronte all'altra e la showgirl sembra impegnata in un'animata conversazione con un'amica. Marco è quello seduto di spalle.

Non saranno un po troppe???? ☺️☺️☺️

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

I regali semplici di Iannone a Belén, le rose sono quelle comprate dall’ambulante
I regali semplici di Iannone a Belén, le rose sono quelle comprate dall’ambulante
Belén e Borriello nello stesso ristorante a Milano, con lei c'era anche Santiago
Belén e Borriello nello stesso ristorante a Milano, con lei c'era anche Santiago
Marco Borriello è a Ibiza come Belén, ma con lui c'è Cristina Buccino
Marco Borriello è a Ibiza come Belén, ma con lui c'è Cristina Buccino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni