112 CONDIVISIONI
16 Novembre 2012
16:10

Dove nascerà il figlio di Balotelli/Fico? Lui vorrebbe Manchester, lei Napoli

Il bambino nascerà tra un mese ma nel frattempo tra Raffaella e SuperMario le polemiche non si placano e litigano sul luogo in cui far nascere il bebè. Lui vorrebbe in Inghilterra e lei a Napoli così da avere il sostegno della sua famiglia.
A cura di Simona Saviano
112 CONDIVISIONI
La Fico e Balotelli litigano su dove nascerà il bambino

Nessuna pace fatta per i due, che stando a fonti sicure, non si parlerebbero da settimane. Dopo il bacio segreto e le confortanti promesse del bomber all'inviato di Striscia La Notizia "sarò un bravo papà" i fan della coppia speravano di poter tirare un sospiro di sollievo e invece non è così. Dopo la sfuriata di Raffaella che smentito di aver preso soldi da SuperMario, è trapelata la notizia che sarebbero tornati i musi lunghi e a inizio settimana lui avrebbe messo un punto definitivo a questa storia. La rivelazione è arrivata da una fonte vicina alla futura madre che ha svelato:

Raffaella pensava che le cose tra lei e Mario potessero funzionare, dopo che lui aveva scritto la lettera di scuse, ma sembra che lui abbia ricominciato con il suo atteggiamento di sempre, e ora non si sentono da settimane

Ha rivelato inoltre le cause dell'ultimo litigio, acuite dalle accuse a Balotelli di essere sparito improvvisamente:

Si discute anche riguardo a dove Raffaella partorirà. Mario vorrebbe che fosse a Manchester, mentre Raffaella vuole stare vicino a sua madre, in Italia.

Il bebè nascerà tra un mese – Con la prima gravidanza si sa, la prudenza non è mai troppa e la napoletana forse sente il bisogno di avere accanto a sé la sua famiglia e avrebbe quindi puntato i piedi per far nascere il bebè in Italia. Nel frattempo non ha perso la sua carica sensuale e ne ha approfittato per sfilare, dopo la meravigliosa sfilata in bikini con il pancione in bella vista, per gli organizzatori della fiera E' Sposa, mostrando una splendida forma fisica e un seno reso abbondante dagli 8 mesi di gravidanza. E ha ribattuto a chi ha criticato la scelta di utilizzarla come testimonial di abiti da sposa, in virtù delle sue vicende amorose finite sui giornali, affermando:

Il matrimonio è importante, spero un giorno anche io di coronare questo sogno, con l’uomo giusto.

Il parto è previsto tra un mese e Balotelli ha a disposizione poche settimane per riflettere, tornare sui propri passi e magari trasformarsi, per la gioia dei fan, nell'uomo giusto all'altezza delle aspettative della Fico che nel frattempo si circonda dell'affetto dei suoi fan che su twitter le danno sostegno e forza di cui ha bisogno.

112 CONDIVISIONI
La figlia di Raffaella Fico e Balotelli è bianca
La figlia di Raffaella Fico e Balotelli è bianca
La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli è un Sagittario
La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli è un Sagittario
Clamoroso: Balotelli torna con Raffaella Fico
Clamoroso: Balotelli torna con Raffaella Fico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni