131 CONDIVISIONI
7 Novembre 2012
16:49

Raffaella Fico tuona: “Nessun accordo, non ho preso i soldi di Mario!”

La showgirl napoletana ritorna sull’affaire dell’accordo economico con Mario Balotelli. Nega e smentisce le cattiverie sul suo conto, mentre aspetta il giorno del suo matrimonio da sogno.
A cura di Laura Balbi
131 CONDIVISIONI
La showgirl napoletana ritorna sull'affaire dell'accordo economico con Mario Balotelli. Nega e smentisce le cattiverie sul suo conto, mentre aspetta il giorno del suo matrimonio da sogno.

Dopo aver fatto le prove da sposa in un atelier napoletano, Raffaella Fico veste di nuovo l'abito bianco, ma neanche questa volta per il sì con il suo fidanzato ritrovato Mario Balotelli. La bella showgirl è stata testimonial della fiera "E' sposa" mostrandosi più bella e in forma che mai, con tanto di pancione al settimo mese di gravidanza. La serenità ritrovata di Raffaella allontana definitivamente il periodo di crisi con l'attaccante del Manchester, che mette la testa a posto e compra casa per stabilirsi quando nascerà il piccolo. Il nido d'amore dei Ficotelli è già pronto, così come la stessa Raffaella è pronta al sì, quello vero, senza esitazione com'è già stato in passato né accordi, come molti hanno malignato. In una recente intervista a Diva e Donna ha dichiarato:

Con Mario eravamo a un passo dal sì l'estate scorsa. Fra noi nessun accordo: mai preso né chiesto soldi! E dopo le nozze voglio la mia indipendenza. Sono tradizionalista e credo che i figli debbano essere cresciuti insieme, hanno bisogno di un padre e di una madre: l'unione dei genitori è fondamentale per la creatura.

Il matrimonio da sogno di Raffaella – Da buona napoletana tradizionalista Raffaella desidera un matrimonio classico, con parenti e amici intimi, ovviamente nella sua città. Quando le viene chiesto come lo immagina replica:

In Chiesa, a Napoli. Cerimonia e poi tutti al ristorante… una festa con parenti e amici, il lancio del riso, le colombe che volano… un vestito bianco… le damigelle e tutto quanto. Mi piacerebbe qualcosa di intimo.

Nessuna proposta ufficiale – Nessuna ufficialità sulle nozze Fico – Balotelli, se una promessa c'è non è stata ancora resa pubblica. Intanto Raffaella fantastica sul suo giorno più bello, immaginandolo intenso e puro, lontano dalle cattiverie di chi ha parlato di un accordo in denaro tra lei e il padre di suo figlio:

Il parto è previsto a metà gennaio: ora mi sento bene. All'inizio è stata durissima: da sola contro gente che mi diceva di abortire. Pressioni e cattiverie. Hanno scritto che io ho preso i soldi da Mario e che ci sono accordi fra noi: non esiste! Un figlio non si monetizza, non si comprano persone e sentimenti. Non ci sono mai stati accordi economici.

Dopo averlo ribadito ancora una volta Raffaella vive serena gli ultimi mesi di gravidanza, in attesa che finalmente arrivi la proposta che tanto attende.

131 CONDIVISIONI
La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli è un Sagittario
La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli è un Sagittario
Mario Balotelli smentisce ufficialmente Raffaella Fico
Mario Balotelli smentisce ufficialmente Raffaella Fico
Raffaella Fico compie 25 anni:
Raffaella Fico compie 25 anni: "Balotelli? Non l'ho più sentito!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni