Dramma sfiorato per la showgirl Aida Yespica. L'ex concorrente de "L'Isola dei famosi" è stata nei giorni scorsi ricoverata per un'infezione al dito sviluppatasi a seguito di un taglio che non è stato ben curato. Un incidente che l'ha costretta ad andare sotto ai ferri, come confermato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che oggi racconta i dettagli dell'operazione.

I dettagli dell'incidente

Il taglio si è infettato al punto da intaccare anche un tendine della mano, compromettendo potenzialmente la capacità di movimento delle dita. Per arginare il danno, la showgirl ha dovuto subire un intervento durato circa 4 ore, seguito poi da un periodo di riabilitazione. Solo una settimana fa l'ex ballerina del Bagaglino si era mostrata sui social appoggiata ad un letto di ospedale con un braccio ingessato, senza però specificare nulla.

Gli amori di Aida Yespica

La vita sentimentale della soubrette Aida Yespica è sempre stata molto movimentata. La 36enne, ex modella di origine venezuelana, ha vissuto lunghe relazioni tristemente naufragate. Dopo un matrimonio finito male con Matteo Ferrari, padre di suo figlio, il piccolo Aron, ha preferito dire addio, a seguito della sua uscita dalla casa del Grande Fratello al suo ex fidanzato Giuseppe Lama, detto Geppy, affermando di non provare più alcun sentimento per lui. La sua prima grande storia d'amore è stata con il dj Francesco Facchinetti, nata proprio durante l'esperienza de "L'Isola dei Famosi". Successivamente, nel 2012 la showgirl ha sposato a Las Vegas, Leonardo Gonzales, facoltoso avvocato argentino, ma le nozze sono durate meno di un anno. Nel 2013 ha invece incontrato il finanziere Roger Jenkins. In seguito è finita tra le braccia dell'imprenditore Enrico Romeo.