Aida Yespica e Geppy Lama sarebbero tornati insieme. A testimoniarlo sono le stories che i due pubblicano giornalmente su Instagram, che documentano un riavvicinamento in corso. Geppy e Aida sono reduci da un viaggio ad Aruba, dove si sono rilassati godendosi le meraviglie del posto. Al rientro in Italia, l’imprenditore ha postato sui social un filmato che mostra la showgirl alle prese con la ricerca delle chiavi di casa, chiaro segnale del fatto che avrebbero ripreso a vivere insieme come lo scorso anno.

È finita con Matteo Cavalli

L’ultima relazione nota attribuita alla Yespica era quella con il commercialista Matteo Cavalli, l’uomo arrivato nella sua vita dopo la fine dell’amore con Geppy. Fotografati in un paradiso tropicale, i due sembravano fare sul serio. Sono numerose le foto di coppia che documentano questo amore finito nel silenzio. È da qualche settimana, infatti, che la Yespica è tornata vicina a Geppy, l’ex compagno lasciato dopo la fine della sua avventura al Grande Fratello Vip. Non ha avuto seguito alcuno, invece, il flirt con Jeremias Rodriguez cominciato nella Casa del reality. I due, dopo un bacio mai confermato, hanno smesso di vedersi.

Geppy e Aida si allontanarono dopo il GF Vip

Aida e Geppy si erano lasciati dopo la conclusione dell’avventura della Yespica nella Casa del GF. Il presunto tradimento con Jeremias li aveva spinti a mettere in discussione la loro storia d’amore. Una volta lontana dalle telecamere, la Yespica aveva raccontato di aver chiuso quella relazione. Nel frattempo, un’ex fidanzata di Lama raccontò di avere vissuto una storia d’amore con Geppy parallelamente al legame con la Yespica. Aida e il suo (non più) ex sono riusciti a gettarsi quelle vicissitudini alle spalle e adesso sorridono felici, di nuovo vicini e complici come se nulla fosse accaduto.