24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drew Barrymore è diventata mamma, è nata Olive

E’ nata lo scorso mercoledì la piccola Olive, figlia dell’attrice Drew Barrymore e del marito Will Kopelman. La coppia ha deciso di diffondere solo oggi la notizia.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
E' nata lo scorso mercoledì la piccola Olive, figlia dell'attrice Drew Barrymore e del marito Will Kopelman

La voglia di privacy di Drew Barrymore non conosce proprio confini. Dopo il matrimonio con Will Kopelman e le pochissime foto circolate rispetto all'evento, l'attrice ha dato alla luce la sua prima figlia nel più completo silenzio. Olive, primogenita della coppia, è nata infatti lo scorso mercoledì ma l'annuncio alla stampa e ai fan è stato dato solo una settimana dopo. Il comunicato stampa diffuso dall'attrice, suo marito e dal suo entourage recita così:

Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di nostra figlia, Olive Barrymore Kopelman, nata il 26 settembre, felice e in salute e accolta da tutta la famiglia. Grazie per rispettare la nostra privacy in questo momento così speciale delle nostre vite.

La piccola, quindi, prende ambo i cognomi. Sia Drew che Will hanno voluto contribuire alla costituzione del nome completo della bambina, inaugurando una moda che non è ancora particolarmente diffusa, nemmeno tra i vip. Non sono ovviamente trapelate indiscrezioni nemmeno in relazione ai dettagli del parto. Non si conosce il peso di Olive né l'ospedale in cui lo scorso 26 settembre la bimba è nata. Quello che è certo è che la piccola gode di perfetta salute così come la sua innamorata mamma. E per tutto il resto, bisognerà crederle sulla parola: difficilmente, in futuro, l'attrice concederà ai fan e ai curiosi di vedere le foto della bambina pubblicate da un quotidiano. A meno di inaspettati ( e ancora meglio remunerati) colpi di scena che potrebbero spingere la coppia a fare un'eccezione.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views