video suggerito
video suggerito

Drew Barrymore e Will Kopelman di nuovo genitori, è nata Frankie

L’attrice è diventata mamma per la seconda volta. È nata Frankie Barrymore Kopelman. Tramite un comunicato, Drew Barrymore ha fatto sapere che sia lei, che la piccola sono in perfetta salute.
A cura di D.S.
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Drew Barrymore e Will Kopelman sono diventati genitori per la seconda volta. La coppia, convolata a nozze nel 2012, ha avuto la prima bambina due anni fa. La piccola Olive, da pochi giorni, ha una sorellina: Frankie Barrymore Kopelman. L'attrice e l'esperto d'arte hanno comunicato la lieta novella tramite un comunicato stampa, proprio come fecero nel giorno della nascita della primogenita.

Dal comunicato si apprende che sia la mamma che la piccola stanno bene. Drew Barrymore, figlia unica, ha sempre coltivato il sogno di una famiglia numerosa. In un'intervista, rilasciata diversi anni fa, dichiarava:

"Ero sola. Qualcuno lo apprezza e si gode l’indipendenza, ma io voglio che i miei bambini abbiano altri bambini intorno. Forse due figli, così possono proseguire la vita insieme. Non importa come succederà, ma succederà!"

Il 5 giugno 2014, i suoi fan italiani potranno ammirarla nelle sale con il film "Insieme per forza".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views