1 CONDIVISIONI

Drew Barrymore e Will Kopelman si separano, per l’attrice è il terzo matrimonio finito

Dopo meno di quattro anni insieme, la coppia ha annunciato la separazione. Drew Barrymore e Will Kopelman hanno chiarito che le figlie resteranno la loro priorità.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

È finito il matrimonio di Drew Barrymore e Will Kopelman. A giugno del 2016 avrebbero festeggiato quattro anni insieme. Dopo una serie di indiscrezioni che parlavano di una crisi di coppia, i due hanno confermato la notizia tramite un comunicato stampa congiunto, diffuso da People. Hanno fatto sapere che nonostante stiano divorziando, non faranno mai mancare l'affetto ai loro bambini. Le loro parole sono state:

"Purtroppo ci stiamo separando legalmente, ma non sentiamo che questo ci porterà via la possibilità di essere una famiglia. Il divorzio può portare qualcuno a pensare che sia un fallimento, poi però si inizia a trovare la pace nell'idea che la vita va avanti".

Dunque, le parole rivolte alle figlie: Olive che ha 3 anni e Frankie che ha solo 23 mesi:

"I nostri figli sono il nostro universo, vivremo il resto della nostra vita pensando a loro come alla nostra principale priorità".

Per Drew Barrymore questo è il terzo matrimonio finito. Il primo sì è stato quello detto a Jeremy Thomas, un barista conosciuto a Los Angeles. Si sposarono nel 1994 ma nel 1995 tra loro era già finita. Nel 2001 ha sposato il comico Tom Green. Anche in questo caso, il matrimonio è durato meno di un anno. Il 3 giugno 2012, infine, ha sposato il consulente d'arte Will Kopelman. A meno di quattro anni dalle nozze, anche questa relazione è giunta al capolinea. Nei mesi scorsi, Drew Barrymore aveva rivelato di aver sofferto di depressione post parto dopo la nascita della piccola Frankie.

"Mi sono sentita sopraffatta, come sotto a una nuvola. Era difficile dividermi tra le mie figlie e il lavoro. Mi chiedevo: “Dove c’è più bisogno della mia presenza?”. Fare fifty-fifty sarebbe l'ideale, ma la vita non funziona così, la vita è disordinata. Ho preso un sacco di decisioni e ho sicuramente cambiato la mia vita lavorativa per soddisfare la mia genitorialità".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views