Drew Barrymore ha sposato Will Kopelman
E’ tempo di matrimoni tra gli attori hollywoodiani. In attesa delle nozze del secolo tra Brad Pitt e Angelina Jolie, i fan dei più celebri artisti americani potranno consolarsi con la notizia del matrimonio della bravissima Drew Barrymore che, attraverso una cerimonia risalente a ieri sera, ha finalmente detto sì al fidanzato, l’imprenditore e collezionista di opere d’arte Will Kopelman con il quale sta insieme da solo un anno. Una passione fulminante quella tra i due che ha travolto entrambi, lasciandoli senza fiato. E’ infatti nel giro di soli dodici mesi che l’attrice ha scelto sia di sposarsi che di diventare mamma per la prima volta. La coppia è infatti in attesa del primo erede.
Della cerimonia è trapelato pochissimo. Per scelta dei diretti interessati, l’accesso alla stampa è stato praticamente interdetto a favore di un evento sobrio e riservato che si è svolto nella villa californiana all’interno della quale la coppia vive da qualche mese. Presenti all’evento, pochissimi esponenti del jet set internazionale. Drew, generalmente molto schiva, ha voluto però che ad accompagnarla nel giorno più importante della sua vita ci fosse l’inseparabile amica Cameron Diaz, unica rappresentante del mondo cinematografico statunitense insieme al comico Jimmy Fallon, amico sia di Drew che di Will. L’unica indiscrezione trapelata, almeno per il momento, riguarda il misterioso abito indossato dall’attrice che tanta curiosità ha provocato negli ultimi giorni. Il vestito in questione, scelto insieme alla Diaz, è stato realizzato per la Barrymore da Chanel. Un atto dovuto visto che il padre dello sposo è l’ex amministratore delegato di tale, importantissima società.
Per Drew si tratta del terzo matrimonio. L’attrice, 37 anni, ha già detto sì due volte in passato. La prima, nel 1998, con lo sconosciuto Jeremy Thomas, imprenditore nel campo della ristorazione dal quale la diva divorziò dopo poco meno di due mesi. Altro matrimonio lampo, questa volta celebrato nel luglio del 2001, con il comico Tom Green. Anche in questo caso, però, le nozze erano destinate a durare pochissimo. Nell’ottobre del 2002, infatti, la Barrymore era già tornata single. Con le terze nozze si sono aperte, quindi, le scommesse. Quale sarà il record questa volta?