24 CONDIVISIONI

Dritto al cuore di Flavia Pennetta

L’amore è top secret, ma il sesso non le manca, la tennista single più sexy d’ Italia lancia la sua biografia “Dritto al cuore” e intanto impazza il toto fidanzato.
A cura di luisa baiano
24 CONDIVISIONI
L'amore è top secret, ma il sesso non le manca, la tennista single più sexy d' Italia lancia la sua biografia "Dritto al cuore" e intanto impazza il toto fidanzato.

E' irresistibile sexy e vincente. E' Flavia Pennetta, la più bella tennista italiana, la prima atleta ad entrare nella top ten mondiale e ad essere approdata ai quarti di finale degli Us Open. Parla della sua vita privata, dell'amore che non c'è e del sesso che non manca in un'intervista a tutto tondo rilasciata al settimanale Diva e donna.

La bella brindisina, 30 anni a febbraio, dichiara di essere in cerca di un uomo che le dimostri il suo amore con i fatti e che sia disposto a sacrificarsi, cosa che il suo ex, il  tennista spagnolo Carlos Moya, non ha mai fatto. La loro storia è durata 4 anni, dal 2003 al 2007, e a bruciare di più non è stato tanto il tradimento del compagno quanto la distruzione di un progetto di vita in cui lei credeva e per il quale aveva sempre lottato.

I fan dell'atleta pugliese potranno leggere tutto sulla loro beniamina nella biografia edita da Mondadori, intitolata Dritto al cuore, in cui la bella trentenne parla della lotta per diventare la campionessa che tutti conosciamo, dell'amicizia con Francesca Schiavone e del desiderio di diventare una donna vincente anche nella vita privata, il campo più difficile da conquistare.

moya-e-starace

Flavia ha sempre frequentato colleghi, a partire dal primo fidanzatino l'italiano Florian Allgauer, ma nonostante le esperienze siano state tutt'altro che rose e fiori la campionessa non demorde, il suo prossimo amore- dichiara- sarà un altro collega:

Non metto una pietra sopra alla categoria tennisti perché dovrei cancellare due terzi dei ragazzi che incontro, per lo più anche bei ragazzi e l’occhio vuole la sua parte.

I rumors già dicono che il prossimo potrebbe essere Potito Storace con cui la campionessa è stata vista in più di un'occasione. Ma la Pennetta non si sbilancia, dice di essere solo una sua grande amica e dichiara che il prossimo uomo di cui farà il nome deve essere quello giusto. Anche la coppia dell'estate 2011, Federica Pellegrini e Filippo Magnini erano "solo amici", ma alla fine sono usciti allo scoperto. Nascerà un'altra bella storia d'amore tra sportivi? L'uomo giusto per Flavia sarà Potito? Staremo a vedere.

24 CONDIVISIONI
Mario Giordano diventerà nonno, l'annuncio della figlia Alice in diretta a Dritto e Rovescio
Mario Giordano diventerà nonno, l'annuncio della figlia Alice in diretta a Dritto e Rovescio
Flavio Insinna a La7? La replica del conduttore e attore:
Flavio Insinna a La7? La replica del conduttore e attore: "Il futuro è ancora tutto da scrivere"
"Ma sta bene?": Flavio Briatore spiega perché è molto dimagrito a Bianca Berlinguer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni