133 CONDIVISIONI

Federica Pellegrini e Magnini escono allo scoperto con un bacio

I primi baci ufficiali tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini mettono la parola fine al gossip ell’estate e incoronano i due piccioncini come la coppia più seguita del 2011. Complice la vacanza in Toscana, i campioni di nuoto sono finalmente usciti allo scoperto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
133 CONDIVISIONI
La Pellegrini in posa

Quando si tratta di portare alla luce un liaison segreta Alfonso Signorini, il direttore del settimanale Chi, non è secondo a nessuno e così la coppia dell'estate 2011 ( stiamo ovviamente parlando di Federica Pellegrini e di Filippo Magnini ) viene pizzicata in "flagranza di reato. Le vacanze toscane, alla fine, hanno svelato il mistero. Ma, in fondo, nessuno nutriva più alcun dubbio sulla natura della loro relazione ed ora i primi baci rubati della coppia confermano quello che da tempo gli amanti del gossip sospettavano. Finalmente la scenata di gelosia di Luca Marin in hotel ai danni del suo rivale in amore trova una spiegazione. L'intricato puzzle sentimentale sembra alla fine essere stato composto di tutti i suoi tasselli. Ciò che ancora manca, purtroppo, è la conferma da parte dei diretti interessati.

I PRIMI BACI UFFICIALI TRA FEDERICA E FILIPPO: Galeotti furono i Mondiali di Shanghai. Da allora la cronaca rosa non ha più perso di vista i due piccioncini e finalmente la pazienza dei paparazzi non ha deluso le aspettative. Dopo le vacanza in Toscana di Federica Pellegrini pizzicata con Filippo Magnini, ecco che Alfonso Signorini mette a tacere la curiosità degli appassionati di gossip. I due piccioncini ormai non possono più negare l’evidenza. Prova ne sono i primi baci ufficiali, sebbene rubati, che la coppia si è scambiata pensando di essere al riparo dallo sguardo indiscreto dei fotografi. Un piccolo passo falso, tanto è bastato per mettere a tacere definitivamente il gossip. Il primo e romantico labbra a labbra ha avuto come cornice la splendida Piazza della Signoria di Siena, mentre il secondo bacio, forse meno da sogno ma ugualmente intenso, è stato immortalato in una stazione di servizio della campagna toscana e non sono mancate neppure le coccole e le carezze di rito.

Magnini

LA COPPIA DELL'ESTATE 2011: Se l'anno scorso il titolo fu attribuito ad Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, l'estate 2011 dedicata alla cronaca rosa ha potuto contare sul giallo sentimentale di Federica e Filippo. E ad alzare il polverone, sollevando così numerosi dubbi sulla natura della liaison è stato proprio Alfonso Signorini che, prima, crea scalpore pubblicando i baci della Pellegrini e Magnini a Shanghai, e poi mette altra carne a cuocere instillando il dubbio che tra i due ci fosse del tenero prima dei Mondiali di nuoto. Lo scatto del bacio in discoteca datato 2007 fece drizzare le antenne agli amanti del pettegolezzo. Possibile che Filippo avesse già tradito la Nardini in precedenza? A placare i bollenti spiriti è stato la rottura tra Magnini e Cristiana. Il capitano della squadra di nuoto, stando ai pettegolezzi, avrebbe lasciato la sua storica fidanzata dopo una notte d'amore in compagnia della Pellegrini. Insomma sembra proprio che, alla fine, tutti i nodi sono venuti al pettine e che la coppia dell"estate 2011 possa finalmente vivere alla luce del sole la relazione. D'altronde la calda stagione è il periodo più giusto per lasciarsi andare. E  se qualcuno ne soffre, si tratta solo di piccoli effetti collaterali.

133 CONDIVISIONI
Pace in diretta tra Magnini e Marin per Federica Pellegrini
Pace in diretta tra Magnini e Marin per Federica Pellegrini
Federica Pellegrini beccata in vacanza con Filippo Magnini
Federica Pellegrini beccata in vacanza con Filippo Magnini
Per Federica Pellegrini, Magnini va in vacanza con i suoceri
Per Federica Pellegrini, Magnini va in vacanza con i suoceri
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views