17 Settembre 2015
18:40

Dwayne Johnson papà bis: “The Rock e la compagna Lauren Hashian aspettano un bambino”

A rivelare l’indiscrezione è US Magazine. Per l’attore/wrestler e la sua compagna sarebbe il primo figlio, ma The Rock è già padre di Simone, nata da un precedente matrimonio.
A cura di Valeria Morini

Malgrado i muscoli, la mole gigantesca e la tendenza a girare adrenalinici film d'azione, Dwayne Johnson è un tenerone, come ha dimostrato poco tempo fa quando non ha esitato a gettarsi in piscina per salvare i suoi adorabili cuccioli di bulldog dall'annegamento. A breve il prestante attore e wrestler dovrà occuparsi di un altro cucciolo, oltre ai piccoli Brutus e Hobbs: lui e la compagna Lauren Hashian sarebbero infatti in attesa del loro primo figlio, in base a quanto annunciato da un'indiscrezione di "US Magazine". "Sono entrambi così eccitati!", ha rivelato una fonte al sito; la coppia è unita da ben nove anni.

Per The Rock sarà il secondo figlio, dopo Simone

Se per Johnson e la Hashian si tratterebbe del primogenito, la star di "Fast & Furious" e "San Andreas" è già papà di una ragazzina di 14 anni, Simone, avuta dalla ex moglie Dany Garcia. Lui e la Garcia si innamorarono ai tempi del college, si sposarono nel 1997 e annunciarono la loro separazione nel 2007. Simone vive con la mamma in Florida, ma ha conservato un ottimo rapporto con il padre, a quanto racconta il Daily Mail.

In una recente intervista a Esquire, l'attore ha spiegato quanto la sua compagna e sua figlia siano importanti: "Parliamo tanto di come il lavoro, il successo siano destinati a finire. Ma non è così con Lauren e mia figlia Simone. Il mio equilibrio è dato dalla mia vita familiare, da Lauren e da Simone".

Non che in quanto a carriera possa lamentarsi: attualmente, The Rock è presente nella serie tv "Ballers" e ha in lavorazione la bellezza di otto film, tra cui l'ottavo capitolo di "Fast & Furious". Senza dimenticare la lunga tradizione che lega lui e la sua famiglia al wrestling: Dwayne appartiene infatti a una stirpe di lottatori, insieme al padre Rocky, al nonno Peter Maivia e una lunga serie di zii, nipoti e cugini. Chissà se anche il nascituro raccoglierà un giorno la "pesante" eredità.

Dwayne Johnson è diventato papà: The Rock mostra la foto della figlia Jasmine
Dwayne Johnson è diventato papà: The Rock mostra la foto della figlia Jasmine
Il pasto di Dwayne Johnson dopo l'allenamento: doppio hamburger e tequila
Il pasto di Dwayne Johnson dopo l'allenamento: doppio hamburger e tequila
Maxi hamburger e tequila, il pasto di Dwayne Johnson dopo l'allenamento
Maxi hamburger e tequila, il pasto di Dwayne Johnson dopo l'allenamento
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni