71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E a Yanina adesso manca Napoli

Yanina Screpante, fidanzata del Pocho Lavezzi, dichiara in un’intervista alla tv argentina di sentire forte la mancanza di Napoli, la città partenopea contro la quale qualche anno fa si scagliò con tanta veemenza.
A cura di Stefania Rocco
71 CONDIVISIONI
Yanina Screpante, fidanzata del Pocho Lavezzi, dichiara in un'intervista alla tv argentina di sentire forte la mancanza di Napoli

Potrebbe non essersi rivelata un'idea vincente quella di trasferirsi a Parigi, quantomeno per Yanina Screpante, la fidanzata del Pocho Lavezzi. In un'intervista alla televisione argentina, la modella ha ammesso di sentire forte la mancanza del capoluogo partenopeo. Napoli, il sole e il mare le mancano più di quanto avrebbe creduto possibile. E i tifosi adesso gongolano, soprattutto quelli che si erano risentiti per le parole che la modella aveva scritto su Twitter all'indomani di una rapina subita. All'epoca, la Screpante non sembrava così affezionata alla città, arrivando perfino a definirla un posto "di merda". Da allora, con i tifosi è stata rottura sebbene il Pocho abbia sempre fatto orecchie da mercante di fronte a chi manifestava una certa mancanza di stima nei confronti della sua splendida fidanzata.

yanina screpante

Yanina, comunque, ha dimenticato il passato, manifestando apertamente una certa nostalgia condita da un profondo affetto nei confronti della città di Napoli. Non si può dire lo stesso per i napoletani che, dopo essersi abilmente vendicati della Screpante in occasione della rapina a Nadal avvenuta proprio a Parigi, hanno accantonato la questione, concentrandosi soprattutto sul nuovo campionato al fine di dimenticare la tristezza per la partenza del Pocho. Anche lui, comunque, non sembra essere particolarmente felice e al di là del contratto milionario e delle condizioni che l'hanno portato nelle file del Psg, continua a rivolgere sempre un pensiero alla città che lo elesse come suo Re, nominandola spesso sempre attraverso il suo profilo Twitter. E chissà che un giorno proprio questo legame non possa portare i napoletani a festeggiarne il ritorno.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views