Sembra essere scoppiato l'amore tra la popstar Nicki Minaj e il pilota di F1 Lewis Hamilton. I due erano stati avvistati già qualche settimana fa alla Fashion Week di New York e poi insieme in un ristorante, ma ora sono usciti ieri allo scoperto in alcune foto social, scattate nel corso di una vacanza a Dubai. La coppia si sta godendo le meraviglie del deserto nel piccolo e ricchissimo emirato della penisola arabica, come vediamo nelle immagini in questione. Sembra però che la loro gita di passione li abbia portati a rischiare addirittura di essere arrestati.

La prova video: Hamilton nella camera della Minaj

Va detto che le foto succitate non mostrano particolari effusioni, né ci sono stati annunci ufficiali: i tabloid anglosassoni, però, parlano di amore e, come se non bastasse, un video pubblicato dalla stessa Minaj, sempre da Dubai, lascia intravedere un uomo in camera con lei, a dimostrare come la loro sia una vacanza di coppia a tutti gli effetti. Ricordiamo che la rapper e modella e attrice americana (ma di origini trinidadiane) è stata legata al fidanzato storico Safaree Samuels in una lunghissima relazione terminata nel 2014, e ha avuto quindi una liason di due anni con Meek Mill; sembra archiviato il flirt con Eminem di cui si è parlato negli scorsi mesi. Hamilton è invece il vero casanova della Formula 1: se poche sono le relazioni ufficiali (con Nicole Scherzinger e Veronica Valle), in compenso gli sono stati attribuiti flirt con bellezze come Rihanna, Rita Ora, Lindsey Vonn e addirittura entrambe le sorelle Hadid, Bella e Gigi.

Perché Nicki e Hamilton hanno rischiato l'arresto

Nella dolce vacanza di Nicki e Lewis permane un giallo. Il Sun ha infatti scritto che a Dubai i due avrebbero fatto il bagno nudi di notte di fronte al lussuoso Jumeirah Beach Hotel. L'articolo, però, è stato cancellato poco dopo. La presunta "scorribanda" romantica, infatti, sarebbe una grave violazione delle leggi degli Emirati Arabi e avrebbe potuto portare all'arresto della cantante e del pilota.

Riders🇹🇹🇬🇩

A post shared by Lewis Hamilton (@lewishamilton) on