Alessandro Preziosi sostituito da Claudio Santamaria

Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino! Ed è così che Vittoria Puccini è stata pizzicata in dolce compagnia dal settimanale di gossip Diva e Donna. L'ultima volta che avevamo avuto notizie dell'attrice, si parlava ancora di un ritorno di fiamma con il suo ormai ex compagno. Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi superano la crisi! Certo, la coppia continua a vedersi per il bene della piccola Elena ma i rapporti tra i due piccioncini sembrano solo di buon vicinato.

Quando si pensa al loro amore, il ricordo corre subito al litigio furioso tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. Ora l'attrice è tornata finalmente a sorridere. Galeotto il set di Baciami Ancora sembra proprio che tra Claudio Santamaria e la bellissima mamma sia scoppiato il classico colpo di fulmine.

bacio per la coppia

Le foto di Diva e Donna parlano chiaro! I due piccioncini sono stati pizzicati prima  in macchina ( luogo  ideale per scambiarsi un bacio lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi ), poi, complice la paura di perdersi, la coppia è stata immortalata mano nella mano sotto l'abitazione di Vittoria Puccini.

I segnali sono chiari, anche Watson dichiarerebbe il caso definitivamente risolto senza l'aiuto d Sherlock Holmes. L'amore è tornato nella vita dell'attrice. Alessandro Preziosi deve rassegnarsi, ora al suo posto, nel cuore di Vittoria Puccini c'è Claudio Santamaria, ex di Delfina Delettrez Fendi. Baciami ancora, ci verrebbe da dire, anche per tutta la vita!

https://www.youtube.com/watch?v=kNSKaXTV_9U