È crisi tra Alessia Prete e Matteo Gentili: “Incomprensioni divenute abissi, momento delicato”
Confermata la crisi, già da qualche tempo nell’aria, tra Matteo Gentili e Alessia Prete. È stata la stessa ex protagonista del Grande Fratello 2018 a ufficializzare una notizia che gli atteggiamenti di entrambi avevano anticipato. Alessia fa sapere che il suo rapporto con Matteo sta vivendo una fase difficile, cominciata già da qualche tempo. Chiede, quindi, a quanti li hanno seguiti di rispettare questo momento, senza intromissioni che finirebbero con il danneggiare ancora di più un equilibrio già precario.
Il post di Alessia Prete
Alessia è intervenuta su Instagram per spiegare cosa sta accadendo al suo rapporto con Matteo: “Rompo il silenzio per le persone che ci hanno sempre seguiti, che continuamente ci dimostrano affetto e per sedare cattiverie gratuite. Non sempre alla base delle discussioni vi è mancanza di rispetto, come molti hanno ritenuto, ma semplicemente incomprensioni che a distanza sono diventate abissi. Per questo motivo sono venuta a Viareggio, ho incontrato Matteo e abbiamo parlato della nostra situazione. Abbiamo evitato di lasciare dichiarazioni perché prima ci si doveva vedere di persona. La situazione è veramente delicata e vi chiediamo del tempo. In qualsiasi caso appena avremo le idee chiare sarete informati su tutto”.
Smentito il presunto tradimento
Qualche tempo fa, in seguito alla decisione di Matteo di cancellare le foto con Alessia dai social, i fan della coppia avevano pensato ci fosse stato un tradimento alla base della decisione di allontanarsi. L’ex compagno di Paola Di Benedetto, però, ha smentito quella circostanza: “Ho cancellato le foto in seguito ad una discussione avuta con lei l’altra sera. Nessuno ha mai parlato di atteggiamenti ‘libertini’, tradimenti o cose del genere. Se non si conoscono i fatti si dovrebbe almeno avere la decenza di restare con la bocca chiusa”. Da quel momento le cose sarebbero peggiorate e oggi i due hanno scelto di allontanarsi.