Sarebbero in crisi Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, coppia nata a Uomini e Donne. A lasciarlo intendere sui social è l’ex corteggiatrice, che ha da qualche tempo ha lasciato la casa in cui conviveva a Riccione con Claudio per tornare a Napoli. Pare che sia proprio D’Angelo ad avere chiesto spazio alla sua ex, perché confuso. “Non c’è nulla di definito o chiaro: nel momento in cui avrò qualcosa di chiaro da comunicare, sarò la prima a farlo senza titubanze. Siccome in questo momento non è ben definita la situazione, allora niente” ha esordito la giovane in una Instagram Story per poi aggiungere qualche dettaglio che non è bastato a dissipare l’aura di mistero che aleggia intorno a questa storia:

Non mi manca Riccione. Non sarei del tutto onesta nel dirvi che sono serena, non lo sono del tutto. Se non lo sentite dalla mia bocca, nulla di quello che leggete sul web è veritiero. Capisco la vostra curiosità nello scoprire cosa stia accadendo, però Ginevra è anche tanto altro, oltre ad essere la fidanzata di un ex tronista. Sono trasparente. Anch’io sono in confusione totale, a me le mezze situazioni non piacciono, quindi sono work in progress.

L’invito a Claudio sui social

A chiarire che sarebbe Claudio ad avere manifestato qualche segno di insofferenza è un commento che Ginevra pubblica sotto la foto del suo (ex?) compagno. “Testa o cuore?” scrive lui sui social, e la compagna chiede candida: “E tu cosa segui? Testa o cuore?”. Che cosa li abbia allontanati non è chiaro. Sarebbe però la giovane Ginevra a subire gli effetti di questa decisione ancora proco definita.

Si sono scelti a Uomini e Donne

La storia tra Ginevra e Claudio è cominciata a Uomini e Donne. All’epoca, D’Angelo fu scelto come tronista dopo avere partecipato a Temptation Island. La sua fu una scelta quasi obbligata, scandita dal rifiuto delle sue corteggiatrici di portare avanti il suo trono. Messo all’angolo, Claudio scelse la giovane Ginevra ma il tempo ha dimostrato che i suoi sentimenti erano sinceri. Adesso qualcosa sarebbe cambiato ma i due preferiscono non fornire indicazioni che aiutino i fan a orientarsi a proposito di quanto sta accadendo.