Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani sono più innamorati che mai. Sono trascorsi sei mesi, dal giorno della scelta avvenuta nello studio di ‘Uomini e Donne‘ e dopo aver iniziato una convivenza, i due pensano già al matrimonio anche se per il momento, si tratta solo di una fantasia. Il tronista, intervistato dal settimanale Nuovo, ha dichiarato:

"C'è tempo. Però sono sicuro che il mio futuro sia accanto a Ginevra: immagino già il nostro matrimonio con lei, vestita di bianco, a piedi nudi sulla sabbia".

L'amore non è bello se non è litigarello, dice la saggezza popolare. E anche tra Claudio e Ginevra, gli scontri non mancano. Dopo ogni diverbio, però, trovano sempre il modo per fare pace:

"Certo! Abbiamo caratteri forti ma mi piace che lei riesce a tenermi testa con la sua personalità: quando ho torto non me la dà vinta, però, dopo due minuti che litighiamo, ci cerchiamo per fare la pace e proviamo a creare qualcosa di costruttivo anche sulla base dello scontro. Lo considero un altro piccolo mattone che va a cementare la nostra relazione sempre più matura".

Claudio D'Angelo, in fondo, non ha mai nascosto la grande gioia che la fidanzata è in grado di dargli: "Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro. All’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età. Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato".