37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ crisi tra Pato e Barbara Berlusconi

E’ passato poco più di un anno dall’inizio della loro storia d’amore eppure qualcosa sembrerebbe già non funzionare tra Alexandre Pato e la bella Barbara Berlusconi. I due, secondo gli ultimi rumors, si sarebbero già detti addio.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
E' passato poco più di un anno dall'inizio della loro storia d'amore eppure qualcosa sembrerebbe già non funzionare tra Alexandre Pato e la bella Barbara Berlusconi

Il momento difficile di Pato dal punto di vista calcistico rischia di aggravarsi ancora a causa di quello che starebbe accadendo nella vita sentimentale del campione. Secondo gli ultimi rumors, pare infatti che Alexandre e Barbara Berlusconi, membro del Cda del Milan, si siano lasciati. La notizia era già nell'aria da qualche tempo. Sebbene i due siano stati da sempre una coppia riservata, è capitato spesso che i fotografi fossero riusciti a beccarli insieme e in atteggiamenti intimi che testimoniavano con chiarezza il loro status di coppia. Fin da quel primo bacio in Brasile, entrambi hanno cercato di mantenere quanto più protetta possibile la loro storia d'amore, non sempre riuscendoci a causa dell'interesse dimostrato dai paparazzi nei loro confronti.

Quest'estate, però, non è circolata alcuna foto della coppia. Barbara è stata fotografata prima a Porto Rotondo, insieme ai suoi bambini e all'ex compagno Giorgio Valaguzza, poi in Sardegna, sempre rigorosamente senza il fidanzato, e infine a Saint Moritz. Di Alexandre, in tutti e tre i casi, nessuna traccia. La lontananza sembrerebbe far pensare che la loro appassionata storia d'amore sia arrivata al capolinea, un'ipotesi che sembrerebbe essere accreditata anche da quanto scrive la Gazzetta dello Sport secondo cui Pato avrebbe confessato ai suoi amici intimi di star vivendo un periodo molto triste, e non solo a livello professionale. Nonostante si sia sempre confessata innamorata di Alexandre, a propendere per la rottura sarebbe stata proprio la bella figlia del capo che, ormai sentimentalmente lontana, avrebbe spezzato il cuore al suo campione, lasciandolo prima dell'estate. E lui non avrebbe ancora trovato il modo di consolarsi. Quest'estate, però, non è cicorc olata alcuna foto della coppia.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views