2 Aprile 2017
17:15

È finita con Valeria Golino, Scamarcio: “Non rispondo, è il mio sangue e il mio amore”

Riccardo Scamarcio conferma la fine dell’amore con Valeria Golino ma si rifiuta di raccontarne i motivi: “Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d’amore che abbiamo avuto”.
A cura di Stefania Rocco

A confermare che la fine della relazione con Valeria Golino è Riccardo Scamarcio, attore che è stato per anni il suo compagno. Intervistato dal Corriere della Sera, l’attore si rifiuta di entrare nei dettagli di quella separazione che è stata dolorosa e che lo ha lasciato ancora profondamente legato alla sua ex compagna. Scamarcio si rifiuta di dare un’etichetta a quell’amore importante durato più di dieci anni, non vuole circoscriverlo all’interno di una definizione precisa:

Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d' amore che abbiamo avuto. In un’intervista, un rapporto lungo oltre dieci anni si può solo ridurre, minimizzare. Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore. Non posso rispondere, perché ogni storia che dura tanto si basa sull’amore vero, che non ha condizioni, non è programmato. Se t'innamori di una persona, t'innamori di quella persona, sfuggi a qualunque ragionamento.

Valeria Golino sorpresa con il nuovo compagno

A gennaio sono state pubblicate una serie di foto servite a rendere ufficiale la separazione da Scamarcio. L’attrice fu paparazzata dal settimanale Chi in compagnia di Fabio Palombi. Laureato in Giurisprudenza, il nuovo e giovane compagno si occupa in particolare di Diritto d'autore. Tra le altre attività è vicepresidente dell'Associazione "Giovani per Roma". Palombi è più giovane della Golino di 23 anni. L’attrice aveva sempre smentito la separazione dal compagno più noto, fino al momento in cui le foto finite in edicola hanno parlato al suo posto.

Oggi anche Riccardo conferma la separazione dalla donna che è stata tra le più importanti della sua vita. Lo fa con la discrezione alla quale ha abituato il suo pubblico, con quella voglia di concedere poco di sé stesso per concentrare ogni energia nella costruzione dei suoi personaggi.

Valeria Golino:
Valeria Golino: "Mi sono separata da Riccardo Scamarcio, è stata dura"
Valeria Golino esce allo scoperto, baci in pubblico con la nuova fiamma Fabio Palombi
Valeria Golino esce allo scoperto, baci in pubblico con la nuova fiamma Fabio Palombi
Le foto di Valeria Golino e Fabio Palombi
Le foto di Valeria Golino e Fabio Palombi
15.279 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni