0 CONDIVISIONI

E’ finita la love story tra Paris Hilton e Cy Waits

Paris Hilton nuovamente single, la sua voglia di notorietà era più forte del sentimento amoroso.
A cura di Alfonsina Merola
0 CONDIVISIONI

Paris Hilton e Cy Waits si sono lasciati

Love story finita tra due dopo anni

La cantante americana

Dopo quasi una settimana di pettegolezzi che davano imminente la rottura fra Paris Hilton e Cy Waits, i due hanno annunciato la fine della loro relazione. L'ereditiera di 30 anni e il proprietario di discoteche di 34, non sono stati più visti insieme dal 3 giugno scorso, quando hanno partecipato ad un evento a Las Vegas.

Un portavoce della coppia, ha ora confermato la loro separazione: "Posso confermare che Paris Hilton e Cy Waits, hanno messo fine alla loro relazione", ha detto Alban Muller, portavoce della Hilton.

"E' stata una decisione congiunta e amichevole, entrambi hanno rispetto e tengono l'uno all'altra", Paris pensa ancora Cy come una persona importante per la sua vita", ha confidato un amico, "ma non è pronta per il passo successivo della relazione, sono comunque rimasti amici". Nelle ultime settimane la biondissima Paris era stata avvistata in giro e sembra continuare la sua vita normalmente.

Proprio in queste sere insieme alla sorellaNicky e alla madre Kathy, Paris era al concerto di Britney Spears allo Staples Center di Los Angeles, ma contrariamente al suo solito, appariva cupa e distaccata.

La bionda Hilton ha cominciato a frequentare Cy all'inizio del 2010, una relazione che lasciava ben sperare per un eventuale matrimonio, ma l'atteggiamento di Paris sempre alla perenne ricerca dei riflettori, ha irrimediabilmente spezzato la sua storia d'amore.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views