15 Luglio 2017
11:05

“È finita tra Alessandro Preziosi e Greta Carandini”, l’attore torna single?

Secondo il settimanale Novella2000 sarebbe finita dopo quasi 5 anni la storia d’amore tra Greta e l’attore, che in realtà poche settimane fa aveva detto di sentirsi pronto a diventare padre per la terza volta.
A cura di Par. And.

Sembra essere finita la storia d'amore che legava Alessandro Preziosi e Greta Carandini. Stando a quanto riportato dal settimanale Novella 2000 il bell'attore napoletano non avrebbe più una relazione con la sua compagna, di 17 anni più giovane di lui. La relazione, che durava da quasi 5 anni, era arrivata dopo il rapporto che l'attore aveva avuto con la collega Vittoria Puccini, dalla quale era nata Elena. L'altro figlio, Andrea Eduardo, è nato dalla relazione con Rossella Zito. Scrive Novella 2000:

L’attore e regista si è lasciato dopo 4 anni di fidanzamento con Greta Carandini, la bella studentessa, di 17 anni più giovane, che lo aveva conquistato facendogli dimenticare la fine della relazione con la collega Vittoria Puccini, mamma di sua figlia Elena.

Al momento non ci sono conferme o smentite da parte dell'entourage di Preziosi, che solo poche settimane fa raccontava al settimanale "F" di sentirsi pronto a diventare padre per la terza volta: "Io mi sento giovane e abbastanza in forze. Una delle fortune dei maschi è poter diventare padri anche in terza età. Non mi spaventa l'idea di un altro figlio, anche se per la verità ho già dato. Comunque chi vivrà vedrà". E nella stessa intervista descriveva la sua relazione come dettata da una grande serenità: "Vi svelo la ricetta per trovare la persona giusta. Quello che serve è l'onestà con se stessi, sapersi dare del tu senza cercare nell'altro la sponda per sentirsi migliori né per buttarsi giù. Se esiste una ricetta è quella di affrontare il bello e il brutto del nostro modo di essere, solo così si può scegliere la persona giusta, assecondare l'istinto e vivere quella meravigliosa condizione che si chiama famiglia". 

Alessandro Preziosi:
Alessandro Preziosi: "Sono un papà rock, l'idea di avere un terzo figlio non mi spaventa"
Antonino Spinalbese entrerà single al GFVip, è finita con Giulia Tordini
Antonino Spinalbese entrerà single al GFVip, è finita con Giulia Tordini
Mio fratello, mia sorella: cast, trama e finale del film con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi
Mio fratello, mia sorella: cast, trama e finale del film con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni