È finita tra Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini, stavano insieme da 8 anni
È finita dopo 8 anni la storia d’amore tra Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini. La showgirl e il compagno si dicono addio dopo aver vissuto una storia d’amore travolgente, coronata dall’arrivo dei gemellini Kim e Keira di 5 anni. Un’ufficializzazione della crisi che ha investito il loro rapporto non è ancora arrivata, ma chi li frequenta si dice certo che l’amore che li univi abbia smesso di esistere e che a tenerli legati ancora oggi sia solo l’affetto nei confronti dei loro figli.
La showgirl pala solo dei gemelli
Va detto che, almeno nel corso delle ultime intervista rilasciate, Alessia ha preso a parlare solo dei suoi bambini. I gemellini nati dalla storia d’amore con Cherubini rappresentano la parte più importante della sua vita, l’unica costante in un mondo in continua evoluzione. L’ex letterina, una tre le donne più ammirate in Italia fino a qualche anno fa, descrive oggi solo il suo ruolo di mamma, mai quello di compagna:
Viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande. Con me condividono tutto, gioie e dolori. Se non li ho accanto mi manca l'aria. Il teatro è arrivato in un momento bello, confacente ai miei impegni di mamma. Quando lavoro a Roma sono molto serena perché riesco a conciliare tutto. I bambini tra l'altro assorbono ogni emozione. Essere realizzata fa sì che assorbano il meglio.
L’amore con Cherubini
È soprattutto attraverso i social network che Alessia documenta la sua vita da mamma super impegnata. La showgirl oggi attrice di teatro, ha smesso di postare foto con il compagno, l’uomo che le è stato vicino negli ultimi 8 anni. Si era parlato di una crisi già nel 2011, mai confermata dai diretti interessati che avevano deciso di continuare a vivere indisturbati la loro storia d’amore fino alla nascita dei gemelli avvenuta nel 2012. Il crack definitivo, invece, sarebbe arrivato di recente.
L’ultimo periodo lontana dalla televisione
Sono anni che la Fabiani non compare in tv. Ciò non vuol dire che si sia allontanata dal mondo dello spettacolo, solo che i suoi impegni hanno cambiato forma. Più che in televisione, infatti, oggi Alessia lavora in teatro dove sembrerebbe aver trovato la sua dimensione naturale. A tenerla impegnata sono soprattutto i suoi bambini ai quali si dedica quotidianamente in prima persona. Aveva dichiarato quando era incinta che il suo desiderio sarebbe stato crescere i suoi bambini senza alcun aiuto esterno e, 5 anni dopo, l’ex showgirl ha mantenuto la parola data.