Zoe Mallucci lancia una sfida nemmeno tropo velata a Nathaly Caldonazzo. La single che ha tentato Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip commenta le parole spese nei suoi confronti dalla popolare e bellissima showgirl nel corso del confronto a Uomini e Donne con il suo ex fidanzato. Zoe sembrerebbe non avere gradito la rabbia di Nathaly e le ha risposto per le rime attraverso il magazine di UeD, ricordando la differenza d’età tra loro:

Se Andrea è arrivato al punto di lasciarsi così tanto andare significa che la loro coppia aveva dei problemi. In ogni caso, nonostante sappia di non suscitare la simpatia della sua ex compagna, mi è dispiaciuto vedere una donna stare male guardando il suo fidanzato sostituirla con una ragazza molto più giovane. Avrei voluto chiederle scusa di persona per esserci lascianti andare forse troppo, ma le condizioni non lo hanno reso possibile. Ci sono rimasta male per i suoi attacchi, soprattutto perché da una donna di cinquant’anni ti aspetti altro. Si è permessa di commentare il mio profilo Instagram, quando è stata la prima in passato a mettere il suo corpo in mostra in TV. È vero, io e Andrea siamo due istintivi e, probabilmente, abbiamo perso la cognizione della situazione, ma al posto di Nathaly avrei aspettato la fine delle tre settimane prima di buttare all’aria una relazione, così da scoprire fino a che punto realmente sarebbe arrivato il suo compagno.

Il futuro con Andrea Ippoliti

Zoe ha dichiarato di non essere ufficialmente legata ad Andrea Ippoliti. Intende dare all’uomo il tempo di risolvere i conflitti personali con i figli e la ex moglie: “Io e Andrea, dopo il nostro ultimo incontro a Uomini e Donne, ci stiamo sentendo ma non ci siamo più visti. Siamo in una situazione di stallo. Voglio lasciarlo libero di risolvere delle questioni delicate. So che adesso deve occuparsi di ricucire i rapporti con l’ex moglie e figli, e non è mia intenzione creargli dei problemi personali”. Per il futuro, però, ci sarebbero buone possibilità di proseguire insieme per un tratto di strada:

Mi sento di dire che, a oggi, non ho voglia di sentire nessun altro. Sono curiosa di capire se quello che mi hanno lasciato le settimane trascorse nel villaggio era legato solo al contesto oppure no. Non mi spaventa nulla. Non sono intimorita dalla differenza di età né dal fatto che Andrea sia un uomo con dei figli, ma è prematuro parlare di tutto questo. Quello che so è che, nonostante in tanti stiamo provando a farmi cambiare idea, io ho conosciuto una persona protettiva, sensibile, solare e diretta. Non si è mai dimostrato geloso o irruento nei miei confronti. La descrizione che gli altri fanno di Andrea appartiene a un uomo che io non conosco.

Le foto hot di Zoe Mallucci su Instagram

Infine, Zoe ha replicato a quanti l’hanno attaccata per l’atteggiamento tenuto a Temptation Island Vip e per avere messo in crisi il rapporto tra Nathaly e Andrea. Ha risposto anche alla Caldonazzo che aveva evidenziato la mole di foto sexy postate sul suo profilo Instagram:

A chi mi critica voglio rispondere così: “Quando si fanno tanti sacrifici per avere una bella macchina e si riesce ad acquistarla, non la si tiene in garage coperta ma la si sfoggia in giro. Ecco, io con il mio corpo faccio la stessa cosa“. Sa, da ragazzina venivo criticata per la mia forma fisica, poi crescendo ho imparato ad avere fiducia in me stessa, mi sono avvicinata alla palestra e ho iniziato a dedicarmi al mio corpo. Ho cominciato a lavorare come modella e, oggi, quando mi guardo mi piaccio e mi piace condividere i miei scatti sui social. Non penso che un lato B in mostra possa creare scandalo. Non c’è nulla di volgare nelle mie foto. Sapevo che esponendomi in un programma televisivo avrei subito delle critiche, ma quello che mi dispiace è quando si trasformano in insulti e a farli, a volte, sono persino madri di famiglia.