25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ finita tra Antonio e Teresanna di U&D: crisi mai superata

Passarelli lo comunica sul suo profilo facebook: la prima crisi non è stata superata, lasciando freddezza e incomprensione tra i due e dopo il raduno coi fan la dura verità è venuta a galla. Tra Antonio e Teresanna è finita.
A cura di Marianna D Onghia
25 CONDIVISIONI
teresanna e antonio di uomini e donne si sono lasciati

Saranno dispiaciuti i fan della coppia, che hanno visto nascere il loro amore a Uomini e Donne: Teresanna e Antonio, dopo circa un anno di storia insieme, compreso il periodo sul trono di Canale 5, si sono definitivamente lasciati. Ad annunciarlo è Antonio, sul suo profilo facebook: belle parole verso il sentimento vissuto con la Pugliese, il più intenso della sua vita, ma dopo la prima crisi della coppia, la fiamma si sarebbe spenta lasciando il posto alla freddezza e  ciò avrebbe causato la rottura definitiva.

In un lungo confessionale social, Antonio Passarelli definisce "apparente" il superamento della prima rottura tra lui e Teresanna e le interviste che parlano di un forte affiatamento post-crisi, si riferirebbero a qualche settimana fa, mentre l'evoluzione della faccenda non corrisponderebbe all'idillio delle riviste patinate. Antonio si sarebbe reso conto della persistenza della crisi con Teresanna durante il raduno con i fan e purtroppo il campanello d'allarme l'avrebbe lanciato proprio un bacio scambiato dai due ex piccioncini.

antonio_passarelli_su_facebook

La fiamma che teneva legato Passarelli a Teresanna Pugliese non arde più nel cuore della coppia: incompatibilità e incomprensioni sarebbero alla base di questa frattura insanabile, che mette la parola Fine su di un rapporto che a detta delle parole dell'ex corteggiatore, è stato il più intenso e incredibile della sua vita. A rendere questo periodo indimenticabile hanno contribuito i fan della coppia, con le loro apprensioni, il loro calore, le loro dimostrazioni di affetto. I fan ci sono stati per lui e Teresanna e Antonio ora conta di esserci per loro, anche senza la Pugliese accanto.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views