Secondo quanto scrive Hola!, quotidiano iberico da sempre vicino alle case reali, sarebbero scoppiati Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet. I due sono diventati genitori nell’ottobre scorso del piccolo Balthazar. A distanza di due mesi da quel momento, avrebbero deciso di lasciarsi. La notizia della rottura arriva dopo le innumerevoli indiscrezioni trapelate circa le nozze rimandate più volte. Charlotte e Dimitri sembravano a un passo dal pronunciare il sì, eppure il matrimonio non è mai arrivato e, se la separazione fosse confermata, mai arriverà.

Il balletto della data delle nozze

Le voci di crisi erano cominciate già a settembre. Le nozze tra i due si sarebbero dovute celebrare, infatti, nell’estate 2018, salvo poi essere spostate. Già in quel momento, gli addetti ai lavori avevano cominciato a immaginare che quel legame stesse attraversando una fase burrascosa. Il matrimonio sarebbe stato rimandato a Natale 2018, per poi essere posticipato ancora per la primavera del 2019. Prima ancora di arrivare alla terza data fissata, però, le condizioni di base sono cambiate e i due si sarebbero allontanati.

Charlotte, i due figli e il legame con Elmaleh

Sebbene molto riservata e mai incline a prestare il fianco ai pettegolezzi, Charlotte ha già dimostrato in più occasioni di essere inquieta in amore. Dopo una serie di flirt di scarsa importanza, sembrava avere perso la testa per l’attore Gad Elmaleh, caratterista francese di diversi anni più grande. Come accaduto con il figlio di Carole Bouquet, anche quella storia era naufragata a pochi mesi dalla nascita di Raphael, primogenito della principessa. Una storia destinata a ripetersi visto il modo simile in cui si sarebbe conclusa la storia d’amore con Dimitri. Per il momento, nessun membro della casa reale monegasca ha confermato.