5 Novembre 2014
17:17

E’ finita tra Claudia Boldi e Rocco Pietrantonio, nozze durate solo due anni

Conosciutisi dietro le quinte del programma Kalispera, i due hanno messo al mondo una bambina nel 2013, ma in questi giorni è emersa la notizia di una rottura praticamente certa.
A cura di A. P.

Al momento, la sola cosa certa è che la storia d'amore che aveva unito Chiara Boldi e Rocco Pietrantonio per due anni, è giunta inesorabilmente al capolinea. Non si sa per volere di chi, chi tra i due abbia messo definitivamente la parola "fine" alla storia, ma è certo che, dopo essersi conosciuti per puro caso, quando Claudia accompagnò suo zio Massimo a Kalispera, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5 fino a qualche anno fa, e fece l'incontro che in qualche modo le avrebbe cambiato la vita, dal quale sarebbe nata, come annunciò proprio Massimo Boldi, una bambina, nata nel 2013 e chiamata Mia, proprio come la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, oltre che un matrimonio che si annunciava come felice e sereno. Lo stesso Rocco, parlando di Claudia come ‘quella giusta', affermava:

Mi sono bastati tre giorni per capirlo. Gliel’ho detto subito che era la persona per me. Era destino. Mi è piaciuta a pelle. E’ fantastica: ha dei valori, è dolcissima, molto femminile, ma con polso: insomma, perfetta per farci una famiglia. E poi ha la voce da donna sveglia. Claudia per sempre.

Insomma, si sa, le cose in amore vengono dette in maniera spesso avventata, il che non vuol dire che non siano autentiche. Sta proprio nella natura del trasporto sentimentale lasciarsi andare a dichiarazione non troppo pensate ma sentite. A rileggerle oggi, a fronte di una rottura certa ed annunciata, quelle di Pietrantonio, ex di Lori Del Santo, furono effettivamente parole che possono essere interpretate a posteriori come poco credibili. Tuttavia si sa che sarebbe un'interpretazione parziale. Ma la speranza, naturalmente, soprattutto per il bene della piccola, è che i due genitori, aldilà delle divergenze, riescano comunque a mantenere un civile rapporto reciproco.

Rocco Pietrantonio dopo l'addio a Claudia Boldi:
Rocco Pietrantonio dopo l'addio a Claudia Boldi: "Ho dormito in macchina"
Il dramma di Rocco Pietrantonio:
Il dramma di Rocco Pietrantonio: "Ho fallito come padre, cerco lavoro”
Aida Yespica rivede il figlio Aron:
Aida Yespica rivede il figlio Aron: "È finito un calvario durato due anni e mezzo, quante lacrime"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni