13 Dicembre 2012
21:08

Massimo Boldi: “E’ nata Mia”, figlia di Claudia e Rocco Pietrantonio

La nipote di Massimo Boldi, Claudia, ha partorito oggi la piccola Mia. E’ la prima bimba dell’imprenditrice milanese e dell’ex toy boy Rocco Pietrantonio, che a quanto pare si è impegnato a mettere la testa a posto.
A cura di Laura Balbi
La nipote di Massimo Boldi, Claudia, ha partorito oggi la piccola Mia. E' la prima bimba dell'imprenditrice milanese e dell'ex toy boy Rocco Pietrantonio, da oggi padre di famiglia.

Fiocco rosa in casa Boldi – Pietrantonio. E' nata la piccola Mia, figlia della nipote di Massimo Boldi e di Rocco Pietrantonio l'ex fidanzato di Lory Del Santo. Una gravidanza in tempi record considerando che i due hanno iniziato a frequentarsi appena un anno fa, e che ha subito fatto notizia perché Rocco e Claudia messo in cantiere la prima figlia nel giro di un mese. A dare la bella notizia su Twitter è proprio l'attore Massimo Boldi, che fa gli auguri alla nipote e alla piccola appena nata. Poco più di un mese fa, Rocco e Claudia con il pancione sono stati ospiti a Pomeriggio Cinque dove hanno raccontato la loro storia d'amore.

Claudia conquista Rocco, ex latin lover – Uniti dalle fedi anche se non hanno ancora ufficializzato le nozze, Rocco e Claudia sembrano fatti l'uno per l'altra. I tempi in cui l'ex concorrente di Amici era noto per essere un latin lover sono lontanissimi. Rocco è balzato agli onori della cronaca rosa per essere stato il toy boy di Lory Del Santo, una relazione durata circa tre anni. Non è stata da meno nella sua lista di conquiste anche la storia con l'ex velina Veridiana Malmann. Con Claudia sembra aver messo definitivamente la testa a posto, e la nascita di Mia consolida ancora di più il loro amore.

Francesca Neri:
Francesca Neri: "Mi separai da Claudio anche a causa di Rocco"
Massimo Boldi:
Massimo Boldi: "Non farò mai più film con De Sica e vi spiego perché"
Massimo Boldi da Simona Ventura:
Massimo Boldi da Simona Ventura: "De Sica è solo, I Soliti Idioti sono più forti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni