È finita dopo qualche anno la storia d'amore tra Fabio RovazziKarina Bezhenar, la giovane modella russa residente in Italia che aveva catturato il cuore del cantante di "Andiamo a comandare". Mentre la carriera dell'eclettico Rovazzi prosegue decisamente a gonfie vele, l'amore si è preso una pausa, almeno per quel riguarda l'importante relazione che lui e Karina hanno portato avanti con molta discrezione, lontano dalle tentazioni e dalla curiosità del gossip.

L'annuncio di Fabio Rovazzi

Pochissime foto social, qualche rara paparazzata, scarse apparizioni in pubblico (con l'illustre eccezione della comparsata sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2018): Rovazzi e la Bezhenar hanno sempre vissuto la loro vita privata lontano dalla luce dei riflettori. E la notizia della loro separazione arriva solo a distanza di tempo, da un semplice post su Instagram Story del cantante e attore. "Per tutti quelli che se lo stanno chiedendo", ha scritto, "sì, io e Karina ci siamo lasciati da un po' di tempo. Però siamo rimasti in ottimi rapporti". I due si erano conosciuti circa 3 anni fa grazie a Fedez, che all'epoca era grande amico di Rovazzi.

Chi è Karina Bezhenar, modella e stagista di Forza Italia

Della 22enne Karina, che ha iniziato a lavorare come modella, si sa molto poco. Love story con Rovazzi a parte, negli scorsi mesi ha fatto parlare per la sua svolta professionale molto particolare: la Bezhenar lavora a Roma come stagista nell'ufficio legislativo di Forza Italia a Palazzo Madama. La notizia è stata diffusa un po' per caso e gli stessi politici forzisti hanno esitato a commentare la cosa. La stessa Karina, sulla sua pagina Instagram (dove ha circa 28mila follower) non ha sponsorizzato il suo impegno in Senato.