Come in molti avevano già sospettato, è finita la relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo. È stata la dama del trono over di Uomini e Donne a far sapere agli spettatori della trasmissione condotta da Maria De Filippi che quel legame si è interrotto a fine luglio, appena un mese dopo aver lasciato insieme il programma per riposare durante le vacanze estive in attesa della nuova edizione.

Gemma e Marco si erano detti animati dalle migliori intenzioni. La dama si era perfino sbilanciata, dichiarando di essersi innamorata e di aver finalmente dimenticato Giorgio Manetti, un altro grande amore conosciuto in trasmissione. Qualcosa, però, non deve aver funzionato e la dama ha rivelato oggi che quel legame è finito. Nel corso della diretta streaming organizzata su Facebook attraverso la pagina ufficiale della trasmissione, sono solo queste le informazioni trapelate e fornite al pubblico. In quei brevi istanti dedicati alla Galgani e alla sua storia, si è avuto giusto il tempo per il consueto attacco di Tina Cipollari, acerrima nemica di Gemma. La Cipollari non ha creduto alle lacrime della dama torinese, ma Gemma si è difesa spiegando che non sarebbe sua la colpa dell’allontanamento con Firpo.

Anche Giorgio Manetti è tornato a Uomini e Donne

Diversamente da quanto aveva dichiarato, anche Giorgio è tornato tra i protagonisti del trono di Uomini e Donne. Manetti è stato presentato a inizio puntata attraverso un video realizzato appositamente per lui. Se ne deduce, dunque, che il gabbiano non abbia ancora trovato la donna della sua vita lontano dalle telecamere della trasmissioni.