922 CONDIVISIONI

È finita tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte: “Separati in casa da mesi”

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte non stanno più insieme. A rivelare la fine del loro matrimonio è proprio l’ex gieffina, che ha dichiarato in una diretta su Instagram che lei e suo marito sono separati in casa da circa un anno. Il motivo per cui ha voluto affrontare la questione è perché si stavano rincorrendo alcune voci su un presunto tradimento da parte di lui, che sono state poi smentite.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
922 CONDIVISIONI
Immagine

È finito il matrimonio tra Guendalina Tavassi e suo marito Umberto D'Aponte, ad annunciarlo è stata l'ex gieffina attraverso una diretta su Instagram, con la quale ha voluto mettere in chiaro alcune cose che sono successe in questi ultimi mesi e che non sono saltate agli occhi dei fan che, però, hanno notato che tra i due ci fosse qualcosa di strano, avanzando anche l'ipotesi di un tradimento. Sarebbe stato proprio questo chiacchiericcio a far nascere l'esigenza di una spiegazione, rimandata ormai da troppo tempo.

Guendalina Tavassi parla del suo matrimonio finito

Ebbene sì, dopo più di sei anni insieme e anche due figli, Guendalina Tavassi e il suo Umberto, hanno deciso di porre fine al loro matrimonio, pur vivendo sotto lo stesso tetto per il bene dei bambini. La ex gieffina rivela, quindi, i motivi che l'hanno spinta ad affrontare un argomento così delicato, come ad esempio le voci su un presunto tradimento da parte del marito: "Salvaguardo mio marito perché gli voglio bene, anche se non stiamo insieme. Quello che insinuano sono cavolate. Io oggi sono libera si sono lasciati Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi, anche mio fratello si è lasciato". Eppure sembrava che il loro rapporto andasse a gonfie vele, che i due fossero innamoratissimi, ma su questo punto la gieffina avrebbe qualcosa da ridire:

Umberto sarà anche innamorato pazzo di me, ma se lo fosse certe cose non le farebbe. Questa è la mia verità. Sono esausta di essere martellata. Non vedete la persona sempre come personaggio, siamo tutti uguali. Questa è la mia vita e la vivo come mi pare. Adesso sono single, ma la fede non la tolgo perché a me piace. È da più di un anno che stiamo così, ma adesso la sto mettendo a fuoco. Ne sto parlando perché non mi va che dicano stronzate. L'amore vero è il bene che vuoi ad oltranza a una persona. Noi andiamo d'amore e d'accordo anche perché siamo sempre nella stessa casa.

La richiesta ai suoi fan

Immagine

L'ex gieffina, inoltre, pubblica una storia nella quale chiede ai suoi fan di non eccedere in giudizi e commenti crudeli, perché quella che stanno vivendo lei e suo marito è una situazione delicata, che merita di essere trattata come tale. Il fatto che entrambi possano pensare di rifarsi una vita non pregiudica l'affetto che li lega. La Tavassi scrive: "Vi chiedo solo di evitare di scrivere ed insinuare su situazioni inesistenti, di avere un minimo di tatto e sensibilità su questa vicenda, vorrei solo serenità per i miei figli e per la mia famiglia". 

Quando rubarono i video intimi a Guendalina Tavassi

Solo lo scorso novembre la coppia era stata vittima di uno spiacevole episodio: alla ex gieffina era stato hackerato il telefono, e vi erano alcuni filmini intimi girati proprio con il marito. In quell'occasione i due dimostrarono di essere particolarmente uniti e cercarono di far fronte ad un momento di difficoltà, risoltosi fortunatamente in breve tempo, ma che ha letteralmente scioccato tanto Guendalina, quanto suo marito.

922 CONDIVISIONI
Umberto D'Aponte sulla crisi con Guendalina Tavassi: "Le chiedo scusa, voglio riconquistarla"
Umberto D'Aponte sulla crisi con Guendalina Tavassi: "Le chiedo scusa, voglio riconquistarla"
Il marito di Guendalina Tavassi: "Mi è crollato il mondo addosso” e si cancella da Instagram
Il marito di Guendalina Tavassi: "Mi è crollato il mondo addosso” e si cancella da Instagram
Il marito di Guendalina Tavassi lo ha detto male, ma ha detto tutto
Il marito di Guendalina Tavassi lo ha detto male, ma ha detto tutto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views