video suggerito
video suggerito

E’ finita tra Liam Payne e Sophia Smith ma lui è triste: “Non vivo senza te”

Lancia messaggi d’amore su Twitter Liam Payne, membro della boyband One Direction. Sarebbe finita la storia d’amore con Sophia Smith.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le fidanzate ufficiali dei One Direction, Sophia Smith è una tra le più recenti. La bella mora che nell’ultimo periodo si pavoneggiava al fianco di Liam Payne ha diviso le fan della celebre boyband, notoriamente poco ben disposte nei confronti delle fortunate fidanzate dei loro giovanissimi idoli. Pare, però, che la relazione tra Liam e Sophia sia finita. E’ da qualche mese che la notizia della rottura ha cominciato a circolare sul web. Prima inseparabili, Payne e la Smith non sono più stati avvistati insieme fin dallo scorso gennaio. Considerando che il giovane divo l’aveva portata con sé a tutti gli eventi ufficiali cui aveva partecipato, l’assenza dalla ragazza è stata immediatamente notata.

Messaggi d’amore su Twitter – L’imprevedibile Liam difficilmente avrebbe fatto a meno della sua bella se la relazione non fosse terminata. E’ lecito, dunque, pensare che tra i due sia finita. Da qualche giorno, però, Payne manifesta la sua nostalgia via Twitter. Il cantante ha pubblicato sul social network una serie di messaggi che sembrano essere dedicati alla bella Sophia. Pur non specificando il nome del destinatario di tali post, Liam ha scritto:

Non posso stare senza te. La peggiore cosa che abbia mai fatto è stata lasciarti andare. Ora, tutto ciò che mi resta è il pensiero di te.

La tristezza di Liam ha colpito al cuore le sue fan che sarebbero perfino disposte a vederlo nuovamente accanto alla Smith pur di cancellare il dolore dalle sue parole. Nessuno dei due ha ufficializzato la rottura ma, se all’improvvisa sparizione di lei si sommano le parole di Payne, il tutto assume un contorno logico. Tra Liam e Sophia, la donna che ha sostituito Danielle Peazer, è finita. Lui, però, non si sarebbe rassegnato all’idea di averla persa.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views