31 Maggio 2012
17:54

Le fidanzate dei OneDirection da Eleanor a Danielle

Giovani, belle e innamorate. Le fidanzate di Louis, Zayn, Niall e Liam sono diventate popolari almeno quanto i loro ragazzi. Ma come avranno conquistato il cuore dei OneDirection?
A cura di Laura Balbi
Giovani, belle e innamorate. Le fidanzate di Louis, Zyan, Niall e Liam sono diventate popolari almeno quanto i loro ragazzi. Ma come avranno conquistato il cuore degli OneDirection?

Gli OneDirection sono senza dubbio la boy band inglese più in voga del momento. Acclamati in Europa come in America da milioni di giovani fan che vanno pazze per i cinque ragazzi d’oltremanica, hanno fatto il pieno di consensi anche nel nostro paese, quando sono stati ospiti sul palco di Sanremo 2012. Mentre la loro vita lavorativa procede a vele spiegate, la band che ha trionfato ad X Factor Uk si divide tra tour internazionali e nuovi progetti, la vita privata corre tra i caratteri di twitter, dove a suon di cinguettii le fan possono sapere tutto su di loro. Dei cinque componenti degli OneDirection quattro sono felicemente fidanzati, storie d’amore giovani come le loro fidanzate, che hanno attraversato da poco l’età adolescenziale. Alcune delle fan sono sul piede di guerra nel sapere impegnati i propri idoli, ma la maggior parte sono diventate supporters anche delle compagne dei cantanti, con pagine Facebook che si affollano di commenti positivi sui ragazzi della band e le rispettive girlfriend.

louis Tomlinson e eleanor calder

Una delle più gettonate è senza dubbio Eleanor Calder, la fidanzata di Louis Tomlinson; una ragazza dal viso acqua e sapone che si divide tra Londra e Manchester, dove sta per laurearsi in Politica e Sociologia al college. Il rapporto tra loro sembra essere davvero speciale, nonostante i tanti impegni di lavoro di Louis con gli OneDirection trovano sempre il tempo di stare insieme. Eleanor ha accompagnato Louis all’aeroporto prima che partisse con la band, e si sono salutati con un lungo abbraccio che testimonia il loro legame. Una separazione temporanea considerando che la bella Eleanor ha raggiunto il suo ragazzo per trascorrere qualche giorno insieme alle cascate del Niagara. La splendida studentessa lavora anche come modella, il suo fisico invidiabile le permette di indossare tutto. Louis è molto dolce con lei, solo pochi giorni fa le ha augurato buona fortuna per un esame universitario via twitter, cosicché tutte le fan potessero sciogliersi davanti al loro amore.

Danielle Peazer non è certo da meno a Eleanor. E’ la fidanzata di Liam Payne, e lavora come ballerina professionista e modella part-time. Il suo viso splendido è il frutto di un miscuglio etnico, la ballerina ha origini italiane, inglesi e in parte della Guyana; ed il suo fascino ha conquistato Liam fin dal primo sguardo. E’ stato proprio il giovane directioner a corteggiarla proprio in occasione della partecipazione a X Factor dove lei lavorava come ballerina professionista mentre lui partecipava alla gare. La storia tra i due procede a vele spiegate dal 2010, sebbene inizialmente Danielle fosse restia alla corte del fidanzato, più giovane di lei di cinque anni. Adesso che lui e la band si trovano negli States comunicano via twitter e Danielle sembra essere più che mai felice di aver superato i suoi pregiudizi sulla differenza d’età.

Liam Payne e Danielle Peazer
Zayn Malin e Perrie Edwards

Perrie Edwards è fidanzata con Zayn Malik; il fascino per metà asiatico del bel Zyan ha conquistato da poco il cuore di Perrie, cantante delle Little Mix, il gruppo che ha vinto l’edizione 2011 di X Factor. Tra i due è scoccata la scintilla proprio in occasione di una reunion del talent show per registrare un singolo di beneficenza. Hanno preferito mantenere il riserbo per qualche tempo sulla loro relazione, proprio essendo due personaggi pubblici. Dopo un po’ sono usciti allo scoperto, e le fonti più vicine a Zayn hanno confermato che tra i due c’è una reale volontà di impegnarsi. Subito dopo la diffusione delle prime foto dei baci tra Perrie e Zayn, lo stesso Malik ha confermato con poche parole l’amore appena sbocciato: “Siamo incredibili insieme, tutto sta andando alla grande tra noi.

L’ultimo componente degli OneDirection che sembra aver trovato l’amore è Niall Horan, il biondino dal viso d’angelo; per lui è scoccata la scintilla con Ali McGinley, una studentessa di Mullingar, la sua cittadina di origine. Tra loro una conoscenza di vecchia data che a quanto pare si è tramutata in qualcosa di più quando Niall è tornato a casa. Pochi giorni per ritrovarsi sono bastati a dichiararsi amore tanto che la diciassettenne ha dichiarato: "E’ davvero uno degli uomini più meravigliosi che abbia mai incontrato. Siamo vicini.” La frequentazione è ancora agli inizi, ma a quanto pare tra i progetti di Niall c’è quello di tornare il più spesso possibile in terra natia.

Niall Horan e Ali McGinley

A lasciare accese le speranze di tutte le fan innamorate è Harry Styles, l’unico dei OneDirection rimasto single. Le fans sono cariche di aspettative e, ad ogni occasione, c’è sempre qualche temeraria pronta a lasciargli il numero di telefono. I tentativi non sono mai troppo anche se Harry ha recentemente scherzato con la stampa sul suo status sentimentale, lasciando intuire di essere un single convinto. Una conferma rispetto al fuoco di paglia di qualche mese fa testimoniato dal bacio con Emma Ostilly.

Harry Styles è l'unico single degli OneDirection
Eleanor Calder e Danielle Peazer accolgono i 1D a Heatrow
Eleanor Calder e Danielle Peazer accolgono i 1D a Heatrow
Fabregas e la fidanzata Daniella Semaan innamorati a Ibiza
Fabregas e la fidanzata Daniella Semaan innamorati a Ibiza
Tanti auguri Danielle Peazer. Ma anche no
Tanti auguri Danielle Peazer. Ma anche no
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni