Lucia Bramieri annuncia su Instagram la fine della sua storia d’amore con Gianluca Mastelli. La relazione con l’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne è durata circa 6 mesi prima di esaurirsi. L’ex concorrente del Grande Fratello è intervenuta sui social per confermare la rottura già nell’aria da qualche giorno e raccontarne le motivazioni. Di diverso avviso è Gianluca che, sempre sui social, attribuisce alla sua ex gran parte delle responsabilità connesse alla fine della loro storia.

Le motivazione della rottura secondo la Bramieri

Nella didascalia di una foto postata su Instagram poche ore fa, la Bramieri scrive: “Incominciamo una nuova giornata… Il cuore è a pezzi ma a volte anche con sofferenza è necessario fare delle scelte. I momenti belli resteranno sempre nel cuore ma quando non si sta più bene meglio cambiare.. Io ho creduto a Gianluca gli ho dato fiducia e lui mi ha riempito di gioia ma poi troppe cose sono successe e si è spento il sole!”. La Bramieri resta cauta, non si addentra nei dettagli della separazione dall’ex cavaliere di Uomini e Donne, noto anche per essere stato cacciato dallo studio da una furiosa Maria De Filippi al termine di una lite tra l’uomo e alcuni dei componenti della produzione del dating show.

La versione dei fatti di Gianluca Mastelli

Mastelli, via Facebook, fornisce una versione differente della stessa storia: “È stato un viaggio lunghissimo e sofferto dove ho ripercorso questi 6 mesi d amore. Io ho sempre creduto e lottato dalle tante cattiverie gratuite che ho ricevuto. Ho condiviso tutto con Lucia, le ho presentato i miei genitori la mia vita è purtroppo nei momenti di difficoltà lei non è stata presente, nemmeno il giorno del mio compleanno”. L’uomo ha attribuito alla sua ex una serie di responsabilità:

Lei non mi ha mai presentato i suoi genitori nonostante abitano vicino alla sua abitazione. Questa realtà mi ha fatto sempre stare male e dubitare sui suoi sentimenti e in forma realista e sincera visto che ha voluto chiudere il nostro rapporto in zero secondi per un problema che ha generato con le proprie mani devo dare ragione alle affermazioni rilasciate da Emanuela Titocchia dove attacca la Bramieri accusandola di stare con il sottoscritto solo per convenienza!!! Tutto triste e non trovo parole ma purtroppo è realtà una donna di 58 anni quindi non una bambina. Avrebbe tutelato il proprio rapporto e non voglio aggiungere altro perché nei miei tanti difetti ho valori inderogabili e sono vero. Ora lei si dedicherà a presentare la sua canzone che gli porterà la visibilità che ha bisogno per vivere. Per quanto accaduto soffrirò in silenzio tra i miei affetti più cari quindi anche con voi che mi avete sempre sostenuto e per questo non mi stancherò mai di ringraziarvi.