23 Gennaio 2018
11:51

È finita tra Mauro Marin e la compagna incinta: “Sei e sarai la madre di mio figlio”

L’ex vincitore del Grande Fratello ha annunciato la fine della storia con la compagna Jessica con un lungo e triste messaggio su Facebook, senza rancore. Motivo della rottura le incompatibilità con lei e la famiglia. Jessica era incinta da qualche mese.
A cura di Par. And.

Sembra giunta al capolinea la storia d'amore tra Mauro Marin e la compagna Jessica, incinta da qualche mese. A dicembre i due avevano annunciato la gravidanza e sembrava che tra loro regnasse il sereno assoluto, con un nuovo arrivo destinato a cementare ancor di più il loro rapporto. A quanto pare le cose non sono andate come previsto e Marin, in un lungo, doloroso e appassionato post su Facebook, ha spiegato a grandi linee le ragioni della rottura, dovute ad incompatibilità con Jessica e la sua famiglia.

L'annuncio di Mauro Marin

Eppure nelle sue parole non sembra esserci rancore, ma solo un grande dispiacere per una storia che si conclude a pochissime settimane dalla gioia di un nuovo arrivo in casa. Un epilogo che lui definisce un fallimento, soprattutto per le speranze riposte nel rapporto con Jessica, ma senza negare l'appoggio per il futuro in relazione alla nascita del figlio. Ecco il suo lungo post:

L'annuncio della gravidanza a dicembre 2017

La storia tra Mauro Marin e la compagna Jessica era iniziata da un anno circa, eppure i due avevano sempre mostrato grande complicità. Sono passate poche settimane da quando, con grande entusiasmo, Marin annunciava ai suoi fan che sarebbe diventato padre, ricordando con affetto le persone della famiglia che, purtroppo, non avrebbero potuto assistere a questo lieto evento: "Con immensa gioia e piacere. Con la sobrietà e la tranquillità che ci distingue: vi rivelo che diventeremo presto genitori. Mi dispiace per le persone che non sono qui a festeggiare con noi, in particolar modo mio zio Gianfranco che da poco ci ha lasciato. Un pensiero e una lacrima ai tanto amati nonni. Vorrei che foste ancora qui. Voglio condividere questa nuova avventura cosi speciale e cosi magica che è la gravidanza con voi. Ancora non me ne capacito".

La vittoria del GF e l'incidente

Inviso a tutti all'interno della casa, autore di scherzi e gag rimaste memorabili per i fan del Grande Fratello, Marin era riuscito clamorosamente a vincere l'edizione alla quale avevao partecipato. Dopo il reality, Mauro ha sperimentato la popolarità e si è ritrovato, suo malgrado, protagonista di una serie di episodi discutibili e sfortunati, come quando perse due dita in un incidente. Da anni è tornato quasi stabilmente a vivere la vita che viveva già prima del reality. L’unico collegamento con i fan che ancora lo supportano restano i social, dove Marin resta ancora attivissimo.

Le foto di Mauro Marin e Jessica
Le foto di Mauro Marin e Jessica
403.423 di Spettacolo Fanpage
"Mamma sono incinta", la reazione della madre alle parole della figlia
717 di ViralVideo
L'addio di Lucrezia Lante della Rovere alla madre Marina Ripa di Meana:
L'addio di Lucrezia Lante della Rovere alla madre Marina Ripa di Meana: "Sarà sempre un esempio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni