172 CONDIVISIONI
29 Luglio 2021
08:07

È finita tra Myriam Catania e Quentin Kammermann: “Non possiamo crescere come coppia”

Quentin Kammermann ha annunciato la rottura con Myriam Catania. Il pubblicitario, in un lungo post pubblicato nelle Instagram Stories, ha fatto sapere che dopo aver riflettuto a lungo, si sono resi conto di non poter crescere come coppia. La loro priorità oggi resta il figlio Jacques. Continueranno a garantirgli un ambiente sereno e sosterranno sempre i suoi sogni.
A cura di Daniela Seclì
172 CONDIVISIONI
Foto Diva e Donna
Foto Diva e Donna

È finita la storia d'amore tra Myriam Catania e Quentin Kammermann. La relazione tra loro era nata nel 2016, dopo la separazione della doppiatrice e attrice da Luca Argentero. Nel 2017, è nato il piccolo Jacques. Ad annunciare la rottura, è stato il pubblicitario. In un post pubblicato nelle Instagram Stories ha spiegato che la decisione di prendere strade diverse è giunta dopo lunghe riflessioni.

Quentin Kammermann annuncia la rottura

Quentin Kammermann ha pubblicato tra le Instagram Stories, un post nel quale annuncia la fine della lunga relazione con Myriam Catania: "Dopo averci pensato tanto e aver fatto tanti tentativi di far funzionare la nostra relazione, io e Myriam abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia. Le fondamenta biculturali della nostra coppia ci hanno arricchito incredibilmente e stimolato su tanti piani. La vita ha  benedetto il nostro amore con il più incredibile dei bambini ed entrambi ci sentiamo onorati e portati a sostenere i suoi sogni insieme come una famiglia". Dunque, nonostante non abbia funzionato tra loro, hanno intenzione di mettere al primo posto la serenità di Jacques, che oggi ha quattro anni. Il bambino continuerà a poter contare su una famiglia unita.

Quentin ricorda il primo incontro con Myriam Catania

Infine, Quentin ha ricordato il primo incontro con Myriam Catania avvenuto nel 2016. Il pubblicitario ha ricordato le forti emozioni provate con lei e ha chiesto che venga rispettata la loro privacy, in questo delicato momento in cui tentano di costruire una nuova vita:

"A marzo 2016 Myriam non c’erano le farfalle nel mio stomaco, c’erano aquile. Sì, piccola abbiamo volato alto, non avrei mai pensato che l’amore avrebbe scosso i confini emozionali così intensamente. Siamo così grati a tutti voi che avete espresso il vostro sostegno e chiediamo il rispetto della nostra privacy mentre cominciamo a navigare in questa nuova vita".

172 CONDIVISIONI
Myriam Catania e Quentin Kammermann sono tornati insieme, andranno a vivere all'estero
Myriam Catania e Quentin Kammermann sono tornati insieme, andranno a vivere all'estero
Finite le registrazioni di Temptation Island 2021, le 6 coppie già a casa: le anticipazioni
Finite le registrazioni di Temptation Island 2021, le 6 coppie già a casa: le anticipazioni
Coppie di Uomini e Donne, troppi gli amori finiti a pochi mesi dalla scelta
Coppie di Uomini e Donne, troppi gli amori finiti a pochi mesi dalla scelta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni