È finita tra Nadia Toffa e il suo compagno: “Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”
Nadia Toffa annuncia attraverso i suoi social la fine della sua relazione con il compagno, di cui era stata lei stessa a parlare in passato. La conduttrice de Le Iene sottolinea le mancanze di questa persona, dicendo di non essersi sentita seguita e accompagnata in questo momento difficile della sua vita. Ecco il post, in cui tra l'altro chiede ai suoi seguaci pareri e consigli:
Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi 💫p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. 🤣 vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere ð🏿💋Graz
A rendere noto l'inizio di una nuova relazione era stata proprio la giornalista, attraverso la modalità con cui meglio riesce a restare in contatto con i suoi seguaci. Al tempo aveva descritto così il tipo di relazione, sottolineando come questa "sorta di compagno" la stesse sostenendo proprio in questo momento difficile di cure e terapie. Ad oggi, l'identità del compagno resta ignota o comunque mai ufficializzata pubblicamente, se non tramite queste poche parole condivise su Instagram:
Sono una che dà tutto. Nella mia vita c’è una sorta di compagno, o, meglio, una persona che mi sta accanto con affetto e che mi sopporta. Bene, lo sa che cosa facciamo quando ci vediamo, ogni tanto? Intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Come bambini impazziti.