È finita tra Robert Pattinson e FKA twigs, l’attore e la cantante si lasciano dopo tre anni
È finita la storia d'amore tra Robert Pattinson e FKA Twigs. L'attore, 31 anni, ha fatto sapere pubblicamente dell'epilogo della sua relazione ufficializzata nel 2015 ma iniziata ben prima, forse nel 2014. Tramite un comunicato, come riporta il Daily Mail, Pattinson ha fatto sapere della fine della storia sopraggiunta in modo naturale. I due sarebbero stati allontanati dalla noia di un rapporto protrattosi a lungo.
Pattinson e FKA insieme dal 2014
Tre anni di relazione durante i quali i due si sono fatti vedere spesso in pubblico attirando anche delle critiche, rivolte soprattutto a FKA Twigs, finita nel mirino delle fan della star di Twilight. Non sono state poche, nel corso dei mesi, le fan di Pattinson che non vedevano di buon occhio la loro relazione: le più indelicate di loro hanno riservato all'artista irriguardosi e pesanti insulti razzisti nei quali l'hanno definita addirittura "una scimmia".
Gli insulti a FKA, la risposta di Pattinson
Attacchi che allora suscitarono anche una reazione da parte di Pattinson, schieratosi naturalmente in difesa della compagna. In occasione di un'intervista rilasciata a NME qualche tempo fa, proprio in merito alle accuse a FKA, aveva detto: "Quello che non capisco è il motivo. Penso che sia perché la maggior parte delle persone normali non rientra nella schiera di questi commentatori – non a caso, non ho mai incontrato nessuno che ha lasciato un commento su una qualsiasi cosa. Sono demoni che vivono negli scantinati". E l'attore ci era andato giù in maniera ancora più pesante regalando una definizione interessante degli haters:
"melma senza volto, che più si odia, più grande diventa, perché alla fine è tutto nella tua testa".
La storia tra Pattinson e Kristen Stewart
Non è la prima relazione celebre dell'attore di Twilight che, come noto, tra il 2010 e il 2013 circa, ha avuto una lunga relazione, decisamente molto chiacchierata, con Kristen Stewart. Relazione sulla credibilità della quale è stata gettata un'ombra dal coming out della Stewart di qualche anno fa, in cui ha annunciato la sua omosessualità. Nonostante ciò, in un'intervista recente l'attrice ci ha tenuto a precisare come con Pattinson sia stato tutto vero ed autentico e che niente sia stato montato ad arte per alimentare e favorire il gossip.