5 Maggio 2015
14:09

Robert Pattinson esce allo scoperto con la fidanzata Fka twigs

Legati dall’estate 2014, i due fidanzati hanno fatto il loro debutto ufficiale in pubblico al prestigioso evento benefico Met Gala 2015. Innamoratissimi e un po’ imbarazzati, si sono mostrati ai flash dei fotografi, senza farsi mancare un tocco di provocazione: la cantante anglo-giamaicana, già più volte criticata dalle fan di Pattinson, è arrivata sul red carpet con un controverso abito che ritraeva corpi nudi stilizzati. Secondo i rumor, la coppia sarebbe già vicina alle nozze.
A cura di Valeria Morini

È vero amore tra Robert Pattinson e FKA twigs? L'attore e sex symbol della "Twilight Saga" frequenta ormai da diversi mesi la cantante anglo-giamaicana e si mormora che i due siano addirittura prossima alle nozze. Il debutto ufficiale della coppia è però avvenuto solo ieri, durante il Met Gala 2015, evento di beneficenza organizzato presso  Metropolitan Museum of Art's Costume Institute di New York. Pattinson e la sua giovane fidanzata hanno calcato per la prima volta un red carpet insieme, apparendo peraltro piuttosto intimiditi e imbarazzati di fronte ai flash dei fotografi.

Per Pattinson è une vera e propria svolta, a due anni dalla brusca rottura con Kristen Stewart. Allo scoop della prima uscita pubblica, si è aggiunto inoltre un piccolo "scandalo" legato alla scelta FKA twigs in fatto di outfit. La 27enne cantautrice e ballerina è apparsa vestita di un singolare abito firmato dallo stilista Christopher Kane, che ritrae diversi corpi nudi stilizzati, con tanto di genitali maschili in bella vista.

Del resto, FKA twigs è una star che ama provocare, come dimostra la recente foto hot apparsa su Instagram dove la cantante si è fatta ritrarre senza veli e immersa in una vasca da bagno, lasciando poco spazio all'immaginazione. Purtroppo per lei, non sono poche le fan di Pattinson che non vedono di buon occhio la loro relazione: già nei mesi scorsi, le più indelicate di loro hanno riservato all'artista irriguardosi e pesanti insulti razzisti nei quali l'hanno definita addirittura "una scimmia". Fortunatamente, FKA twigs, al secolo Tahliah Debrett Barnett, non si è fatta influenzare dalle cattiverie. Forse a un passo dall'altare, la coppia appare sempre più innamorata. E orgogliosa di mostrarsi al mondo.

Chi è Suki Waterhouse, la fidanzata di Robert Pattinson dopo Kristen Stewart
Chi è Suki Waterhouse, la fidanzata di Robert Pattinson dopo Kristen Stewart
David Cronenberg vorrebbe riunire Kristen Stewart e Robert Pattinson per un film
David Cronenberg vorrebbe riunire Kristen Stewart e Robert Pattinson per un film
Alex Schwazer ha una nuova fidanzata: è Valeria, ex del Grande Fratello 12
Alex Schwazer ha una nuova fidanzata: è Valeria, ex del Grande Fratello 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni