È finita tra Selena Gomez e The Weeknd, lei fotografata ancora con Justin Bieber
Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati. A rivelarlo è People che parla di una separazione avvenuta di comune accordo. Ad allontanarli sarebbe stata la distanza e i rispettivi impegni professionali. Credendo in questa nuova storia d’amore, Selena avrebbe perfino tentato di essere presente il più possibile nella vita del rapper suo nuovo compagno, fino a rendersi conto che non sarebbe riuscita a dargli le attenzioni che lui cercava. Una fonte anonima ha raccontato:
Per loro è stato difficile arrivare alla consapevolezza che questa è la direzione verso cui stanno andando le cose, ma lo è stato per mesi. Per ora è finita, ma restano in contatto.
Bieber non c’entrerebbe con la separazione
Intanto, finita con The Weeknd, Selena è già stata fotografata con Justin Bieber. I due si sarebbero visti, dopo un periodo di distanza, per fare colazione insieme. Sebbene i fan irriducibili, quelli che hanno sempre sperato tornassero insieme, continuino a sperare in una riappacificazione, pare che Bieber nulla c’entri con la decisione di Selena di separarsi dal suo ultimo compagno.
L’amore tra la Gomez e The Weeknd
La Gomez e The Weekend sono stati insieme per 10 mesi. L’ultima apparizione pubblica che li ha visti sfilare sul red carpet mano nella mano risale allo scorso 8 settembre, quando i due parteciparono in coppia a un party organizzato dalla rivista Harper’s Bazaar. Gli sguardi complici, le parole sussurrate all’orecchio e gli abbracci non avevano per niente lasciato intendere che i due stessero affrontando una burrasca.
La lotta contro il Lupus e il trapianto
C’è da dire che quello appena trascorso è stato il periodo più difficile nella vita della Gomez. La cantante ha lottato per anni contro il Lupus fino a quando, solo qualche mese fa, è stato necessario un trapianto di rene. Selena ha affrontato l’intervento, uscendone vittoriosa ma è reduce da anni di trattamenti e cure particolarmente forti che l’hanno provata nel corpo e nello spirito. Al momento, i problemi di cuore potrebbero essere il suo ultimo pensiero.