Selvaggia Roma è tornata single. L’ex compagna di Francesco Chiofalo ha fatto sapere di avere interrotto la relazione con Luca Muccichini, modello e fitness influencer. È stata la stessa ex protagonista di Temptation Island a rendere nota la rottura via Instagram, rispondendo alla domanda di una follower. “Sì, ci siamo lasciati” ha scritto Selvaggia “Purtroppo l’orgoglio è una brutta cosa. E sicuramente non c’era amore. Perciò ho preso la scelta di andarmene e ovviamente non mi sono sbagliata. Non è tornato”.

Muccichini ritrovato dopo la rottura con Francesco Chiofalo

Selvaggia aveva incontrato Luca dopo la separazione da Francesco Chiofalo. Erano stati insieme già prima che la romana si innamorasse del personal trainer insieme al quale ha partecipato al docu-reality di Canale5, ma si erano lasciati in malo modo. Quando Selvaggia è tornata single, la relazione con Luca è ricominciata. Sono stati insieme per circa due anni prima di dirsi nuovamente addio. Muccichini, dopo la comunicazione di Selvaggia, non ha voluto aggiungere nulla che spiegasse la crisi.

Francesco Chiofalo vicino ad Antonella Fiordelisi

Resta fidanzatissimo, invece, Francesco Chiofalo. L’ex compagno di Selvaggia Roma ha ritrovato l’amore accanto ad Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island. I due stanno insieme da qualche mese. Il loro nome era stato dato tra i papabili candidati dell’edizione vip di Temptation Island ma, a giochi fatti, i due potrebbero non essere riusciti nell’impresa di convincere la redazione del programma. Selvaggia, invece, potrebbe avere ancora una chance di prendere parte alle registrazioni. Tornata single da poco, sarebbe perfetta per rivestire il ruolo di tentatrice all’interno di un format che conosce perfettamente. Ma, visti i tempi, l’ipotesi di vederla a breve in tv potrebbe sfumare. Le registrazioni di Temptation Island Vip cominceranno il 24 agosto.