Stanno bruciando le tappe Francesco ChiofaloAntonella Fiordelisi: l'ex concorrente di Temptation Island e la schermitrice (anch'essa ex tentatrice) fanno coppia da appena cinque mesi eppure andranno già a convivere, come ha annunciato lui stesso a Nuovo Tv. I sentimenti per la Fiordelisi sarebbero fortissimi, tanto che sognano già di metter su famiglia:

Tutto mi ha fatto innamorare di Antonella. È una bellissima ragazza, molto timida e riservata, ma con un grande personalità. Mi ha conquistato con la sua dolcezza. Tutti e due sogniamo un futuro come genitori, ma stiamo insieme solo da cinque mesi e penso sia bene fare un passo alla volta.

La coppia a Temptation Island Vip?

Chiofalo ha ricordato il brutto periodo vissuto nell'ultimo anno, con l'operazione per la rimozione di un tumore alla testa: "La malattia mi ha cambiato tantissimo. Non sono più lo stesso che ha partecipato a Temptation Island, oggi ho capito quali sono le vere priorità della vita". Potremmo però rivederlo presto in televisione, proprio nella nuova edizione del reality che lo ha reso noto. Gira voce, infatti, che lui e la Fiordelisi saranno tra i protagonisti di Temptation Island Vip 2019, in onda a settembre. "È un programma che rifarei", ammette Lenticchio, che però non si sbilancia: "anche se non so se accetterei o meno ora e non svelo nemmeno se sia già stato contattato dalla produzione. Mistero!". la nuova conduttrice Alessia Marcuzzi ha spiegato che le coppie sono già state tutte scelte, quindi non resta che pazientare per conoscere la verità.

L'attacco alla ex Selvaggia Roma

Sono infine inesistenti, per non dire pessimi, i rapporti tra Chiofalo e Selvaggia Roma, l'ex con cui partecipò nella sua prima edizione di Temptation Island. "L'ho dimenticata, non voglio più avere alcun rapporto con lei. Per me lei ad oggi è come se non esistesse", sostiene un durissimo Francesco. I motivi sono chiari: dopo l'annuncio del tumore, la Roma lo accusò di aver speculato sulla sua malattia, esagerando le sue condizioni per ottenere popolarità.

Quando ho scoperto di avere un tumore, Selvaggia ha fatto dichiarazioni molto pesanti, mi ha quasi augurato la morte. La nostra è stata una relazione adolescenziale: abbiamo commesso errori, ma c'è poco da scherzare quando uno dei due sta rischiando la vita. Io con lei ho chiuso per sempre.