22 Dicembre 2012
15:56

E’ già crisi tra Salvatore Angelucci e Irene Coppola?

Considerando i rispettivi status su Facebook, la relazione tra Salvatore Angelucci e Irene coppola potrebbe essere già terminata. L’ex tronista posta sul suo profilo la foto dell’unica donna della sua vita. La sua nuova fiamma, invece, lancia messaggi sibillini….
A cura di Stefania Rocco

Non è ancora trascorso un mese da quando Irene e Salvatore si pizzicavano allegramente su Facebook, ma la musica tra i due potrebbe essere già cambiata. Angelucci e la sua nuova fiamma potrebbero essersi allontanati, o almeno questo è quanto i loro status su Facebook sembrano suggerire. Del resto, la loro è una storia diventata famosa anche per merito dei social network ed è quindi normale che sempre attraversa lo stesso strumento continuino a tenere aggiornati quanti hanno intenzione di apprendere novità rispetto al loro rapporto. A cominciare è proprio l'ex tronista che ha trascorso la giornata di ieri in compagnia della piccola Ginevra, la figlia avuta da Karina Cascella. Nel postare una foto della bambina sul suo profilo, Salvatore sceglie la didascalia: "L'unica donna della mia vita".

E Irene viene quindi tagliata fuori. La ragazza però non ha alcuna intenzione di farsi calpestare e utilizza lo stesso strumento per dire la sua. Senza fare alcun nome, la Coppola si vendica e prende le distanze, per nulla intenzionata a farsi "trattar male" da chi a suo avviso sarebbe incapace di dichiarare con sincerità i suoi sentimenti.

Irene dimostra dunque di avere carattere da vendere. E difficilmente sarebbe potuto essere altrimenti. La donna che ha sostituito Karina nel cuore di Angelucci sarebbe dovuta essere necessariamente "tosta" per realizzare tale impresa. In caso contrario, difficilmente ci sarebbe riuscita. E' noto: Angelucci s'innamora solo di donne che possono vantare un certo carattere. Chissà perchè, però, finisce poi per lasciarle tutte….

Angelucci e Irene Coppola come Sandra e Vianello su Facebook
Angelucci e Irene Coppola come Sandra e Vianello su Facebook
Irene Coppola su Angelucci e la Fioretti: "Ah, se potessi parlare!"
Irene Coppola su Angelucci e la Fioretti: "Ah, se potessi parlare!"
Salvatore Angelucci beccato con Francesca Fioretti (FOTO)
Salvatore Angelucci beccato con Francesca Fioretti (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni