È il compleanno di Isabel Totti, papà Francesco la stringe: “Non esiste amore più grande”
Compie oggi un anno la piccola Isabel, ultimogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Il campione della Roma ha pensato di fare degli auguri speciali alla sua bambina e ha affidato ai social le sue parole, affinché l’evento che oggi festeggia potesse raggiungere il maggior numero di ascoltatori possibile. Postando una foto tenerissima in cui lo si vede stringere al petto la sua bambina, il capitano della Roma scrive: “Non esiste amore più grande. Auguri di buon compleanno piccola mia”. Quel post ha raggiunto in poche ore migliaia di condivisioni e commenti, centrando il risultato sperato: Isabel ha ricevuto gli auguri di tutti i fan del suo papà che hanno fatto a gara sui social per augurarle un buon compleanno.
Isabel Totti è nata il 10 marzo 2016
Era il 10 marzo del 2016, esattamente un anno fa, quando Ilary Blasi diede alla luce la sua terza figlia. L’annuncio della nascita rimbalzò immediatamente in rete dove si riversarono i curiosi nella speranza di scoprire il sesso del nascituro e il suo nome. Dopo il comunicato stampa che confermò la nascita della loro bambina e le sue perfette condizioni di salute, la coppia ha fatto in modo che Isabel potesse godere dello stesso diritto alla privacy invocato per gli altri due figli, Cristian e Chanel. Francesco e Ilary non hanno mai tollerato alcuna invasione di sorta, impegnandosi affinché i loro tre figli restassero lontani dal clamore. Qualche foto della piccola Isabel, con il volto rigorosamente nascosto, è riuscita a circolare lo stesso in rete. A postarla sono stati proprio i genitori che, per loro stessa ammissione, sarebbe pazzi della piccola.
“Isabel mi ha stravolto la vita, sono pazza di lei” raccontò commossa Ilary a Verissimo poche settimane dopo la nascita della sua bambina. Quel sentimento non è mai cambiato ed è condiviso dal marito Francesco che ha approfittato del compleanno della piccola per comunicare al mondo che “non esiste amore più grande”.