6 CONDIVISIONI

È incinta Ester Glam, corteggiava Paolo Crivellin a Uomini e Donne nel 2017

È in dolce attesa Ester Glam, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne. La giovane ha condiviso su Instagram le foto della sua dolce attesa. La gravidanza è arrivata a quasi due anni dal momento in cui abbandonò il dating show condotto da Maria De Filippi. Accanto a lei c’è il compagno Luca Baldacci, professione chef.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI

Ester Glam, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne nel 2017, è in dolce attesa. È stata lei stessa a comunicarlo a quanti la seguono su Instagram. Mora e bellissima, dopo la delusione ricevuta all’epoca in cui corteggiava il tronista che scelse Angela Caloisi, Ester è tornata a innamorarsi. Accanto a lei c’è lo chef Luca Baldacci che a breve la renderà mamma.

Il post che conferma la gravidanza

È stata Ester a confermare la gravidanza in un post pubblicato su Instagram. L’ex corteggiatrice ha postato una foto della sua ecografia e ha scritto: “Ebbene sì, ammetto che molti di voi già mi hanno beccata da tempo, ma volevo tenere ancora questo piccolo segreto per me.. Questa è ufficialmente la prima foto del mio bambino , che mi ha fatto e mi sta facendo vedere i sorci verdi dal malessere, già si vede il caratterino. Ma non potrei essere più felice di presentarvelo”.

Chi è Ester Glam

Ester ha 23 anni e due anni fa ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Paolo Crivellin. Non fu scelta: dovette abbandonare il programma viste le evidenti preferenze del tronista. Romana, ha studiato recitazione fin da quando era giovanissima. Prima di approdare a Uomini e Donne, aveva già collezionato numerose esperienze nel mondo dello spettacolo. Negli anni ha preso parte al lungometraggio di Federico Moccia Appuntamento al buio per poi approdare alla fiction comica Fuori Corso, nel film Sul filo della lama e successivamente, nel 2014, alla pellicola La legge è uguale per tutti… forse. Grande amica di Francesco Chiofalo, lo supportò all’epoca in cui il romano raccontò di essersi ammalato di tumore al cervello. Pubblicando una foto che li ritraeva insieme, scrisse: “Forse questa è una delle poche volte che mi mancano le parole.. Certo che a volte la vita è proprio cattiva , strana e ci lascia senza parole, senza armi a disposizione.. So che la vita non è stata facile con te e ti stai trovando ad affrontare probabilmente l’ostacolo più grande della tua vita, ma la tua voglia di vivere è di più! Più grande di tutto! Tu sei così, sempre con il sorriso in faccia, ca**arone, giocherellone , simpatico, e nulla potrà spegnere questo. Ricordati che qui hai un’amica che ti vuole tanto bene . Ce la farai , sii forte”. Come molti altri personaggi usciti da Uomini e Donne, coltiva il suo seguito di followers su Instagram.

6 CONDIVISIONI
Paolo Crivellin e Angela Caloisi:
Paolo Crivellin e Angela Caloisi: "Andremo a convivere, siamo entusiasti e spaventati"
Uomini e Donne, scatta il bacio tra Gemma e Paolo:
Uomini e Donne, scatta il bacio tra Gemma e Paolo: "Guai a chi ti tocca"
667 di Mediaset
Uomini e Donne, Paolo Marzotto:
Uomini e Donne, Paolo Marzotto: "C'è stato un bacio con Sabrina"
1.701 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni