video suggerito
video suggerito

È incinta ma continua a far sport. Ira sulla Canalis: “Pensa a tuo figlio”

Una parte del pubblico di Instagram si è scagliato contro Elisabetta Canalis, rea di aver continuato a far sport nonostante la dolce attesa.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sebbene non l’abbia ancora confermato direttamente, Elisabetta Canalis sarebbe incinta. La diva italiana sbarcata in America ha deciso di fare sul serio con il fidanzato Brian Perri, che starebbe per diventare suo marito. Brian è il primo uomo con cui la Canalis abbia mai pensato di mettere su famiglia. Amante della libertà, ha collezionato negli anni una serie di fidanzati più o meno importanti che, tuttavia, non sono riusciti a ispirarle il desiderio di infilare al dito la vera nuziale. Questo non vuol dire che la Canalis innamorata rinuncerà alle sue abitudini. Lo sport resta tra le sue più grandi passioni, un piacere cui dedica tutto il tempo possibile e grazie al quale si mantiene in forma perfetta. Il pubblico di Instagram, con il quale la Canalis interagisce spesso, ha però cominciato a manifestare qualche perplessità circa il suo stile di vita. La querelle è nata quando la Canalis ha pubblicato sul suo profilo una foto che la mostra intenta a saltare su una strada sterrata. Tanto è bastato perché si scatenasse la polemica. Una serie di mamme ha “inveito” contro la showgirl, rea di mettere a repentaglio la salute del suo bambino. “Dovresti pensare a tuo figlio più che alla bellezza” o ancora “Mettere a rischio così la salite di tuo figlio è da incoscienti”: questi sono solo alcuni dei commenti comparsi improvvisamente sotto lo scatto pubblicato dalla bella Ely. C’è, però, anche chi l’ha difesa, ritenendo che un po’ di moto non possa fare che bene al piccolo in arrivo.

Incinta, sì o no?

Nel frattempo, Elisabetta continua a mantenere il più stretto riserbo sulla questione “gravidanza”. La notizia della dolce attesa è stata data per certa ma, probabilmente nel rispetto dei canonici “tre mesi”, la Canalis non ha voluto confermare né smentire l’indiscrezione. È quasi una moda, tra le showgirl, lasciare che la gravidanza rimanga segreta fino al compimento del 90esimo giorno. Solo allora, quando si è ragionevolmente certe di aver superato la fase critica, si passa a rendere pubblica la notizia. Il fatto che non sia intervenuta immediatamente in rete per smentire il tutto, ci lascia ben sperare: se l’ex fidanzata di Clooney continua a tacere, un motivo dovrà pur esserci.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views