video suggerito
video suggerito

E’ l’attrice Aurora Cossio la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi

Finalmente una storia seria per Silvio Berlusconi che avrebbe perso la testa non per la solita showgirl senza alcun talento ma per una donna che ha dimostrato di avere buone qualità dalle quali partire: l’attrice Aurora Cossio.
A cura di Stefania Rocco
694 CONDIVISIONI
Finalmente una storia seria per Silvio Berlusconi che avrebbe perso la testa non per la solita showgirl senza alcun talento

Dopo le innumerevoli fidanzate attribuite a Berlusconi, è un’attrice la prima a coinvolgerlo anche dal punto di vista mentale oltre che fisico. Lei è la bella Aurora Cossio, una che con la protagoniste dello scandalo legato al Bunga Bunga non ha niente a che vedere. L’attrice vanta qualche anno di gavetta alle spalle – quasi un miracolo rispetto al target di partenza – e sarebbe riuscita a conquistare l’ex premier oltre che grazie all’indiscutibile bellezza anche per merito delle sue doti da donna che si è fatta da sola, la prima di questo genere che sia mai capitata a Silvio dopo il divorzio dall’elegantissima Veronica Lario, ex moglie defilata che ha abbandonato il campo dopo aver compreso che per salvare il marito non sarebbe bastato nemmeno l’esercito della salvezza.

La Cossio, classe 1981, è una brava attrice colombiana, sconosciuta ai più perché da sempre ha cercato di vivere al riparo dal mondo del gossip. Arrivata in Italia nel 2008, ha immediatamente cominciato a lavorare partecipando a pellicole quali La vita è una cosa meravigliosa e Immaturi – Il viaggio.

Con Aurora più che il sesso c'è l'amore

E’ il sito Dagospia a rivelare il gossip secondo cui, almeno per questa volta, il Cavaliere si sarebbe perdutamente innamorato. Aurora e Berlusconi non sono ancora usciti allo scoperto ma i bene informati assicurano che il loro è un rapporto sincero, fatto di lunghe conversazioni e un amore puro, quasi assoluto, niente di più lontano dagli scandali che hanno contribuito a distruggere parte della carriera politica di Silvio Berlusconi.

Questa donna, sebbene nei tratti marcati del viso mostri una certa somiglianza con la neo mamma Ruby Rubacuori, è fatta di un’altra pasta e col suo impegno al cinema lo sta dimostrando. Colombiana approdata in Italia per cercare fortuna, sta subendo numerose critiche da parte di chi, costantemente alla ricerca di un altarino da scoprire, la accusa di aver partecipato esclusivamente a film leggeri, ma non è in grado di comprendere che questo rapporto rappresenta una specie di giro di boa verso una redenzione che tanti fanno ancora fatica a concedere. E per questo che proprio a lei, il personaggio più facile da colpire, vengono riservati mezzi sorrisi ironici di chi pensa che sia solo l’ultima preda di un sistema che si nutre di belle donne. Con Aurora, però, Silvio avrebbe deciso di comportarsi diversamente dal passato. Questa volta, si spera, senza alcuna distrazione.

694 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views