21 Gennaio 2018
19:26

È lontana la presunta crisi tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri

L’aria di crisi tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri spazzata via da una foto su Instagram, che li ritrae amorevolmente vicini e abbracciati al matrimonio degli amici Carlo Cracco e Rosa Fanti.

Più volte in questi mesi si è parlato di aria di crisi nel rapporto tra l'ex velina Ludovica Frasca e il comico Luca Bizzarri. Aria spazzata via da una foto su Instagram, che li ritrae amorevolmente vicini e stretti in un abbraccio, al matrimonio degli amici Carlo Cracco e Rosa Fanti. Che non è il loro, hanno precisato in un divertente hashtag.

Il presunto terzo incomodo, Giuseppe Riso

Le foto della coppia scomparse dai rispettivi social e il silenzio di entrambi sull'argomento avevano alimentato l'indiscrezione lanciata dal settimanale Spy, sul quale si dava adito alla falsa credenza di un distacco effettivo mai confermato per altre motivazioni, con l'aggravante della presenza di un altro uomo nella vita della Frasca.

Quest'uomo sarebbe stato il procuratore sportivo Giuseppe Riso, già amico dell’ex velina da tempo, ma di recente sempre più vicino a lei. Ludovica Frasca aveva smentito a gran voce dichiarando un laconico “Non è affatto così!”, ma il silenzio che ne derivò non fece altro che sostenere la tesi che si stesse nascondendo sotto la sabbia una crisi che durava da tempo.

Com'è nato l'amore tra Ludovica e Luca

La scorsa estate fu di nuovo Ludovica, che a differenza di Luca Bizzarri di tanto in tanto apre delle finestre sul loro rapporto, a descrivere l'inizio di un forte sentimento tra loro. "Ho capito subito che il Luca che avevo di fronte era diverso dal Luca che tante volte avevo visto in tv e di cui avevo sentito parlare e che il suo interesse nei miei confronti era autentico" dichiarò, aggiungendo di aver provato un forte timore di essere pubblicamente fraintesa nelle sue intenzioni "Avevo pure paura che se ci avessero visto insieme, avrei fatto la figura di quella che si mette con un uomo famoso solo per avere visibilità".

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri oggi vivono il loro rapporto di coppia, com'è giusto che sia, lontano dai riflettori e non intervengono nemmeno quando i loro sentimenti vengono messi in discussione sui vari giornali di cronaca rosa. Un atteggiamento che li ha preservati più volte da ondate di gossip che, alla luce dei fatti, avrebbero lasciato il tempo che trovavano.

https://www.instagram.com/p/BeLKVNhB__M/?hl=it&taken-by=ludovicamf
La crisi tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca è un'invenzione, lei smentisce su instagram
La crisi tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca è un'invenzione, lei smentisce su instagram
Chi è Alex Ranghieri, il nuovo compagno di Ludovica Frasca
Chi è Alex Ranghieri, il nuovo compagno di Ludovica Frasca
Ludovica Frasca felice accanto a un regista, a fine agosto aveva annunciato la separazione da Faricy
Ludovica Frasca felice accanto a un regista, a fine agosto aveva annunciato la separazione da Faricy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni