È morta a 47 anni Kim Porter, modella ed ex compagna di Puff Daddy: ignote le cause del decesso
È morta a 47 anni la modella e attrice Kim Porter, ex compagna di Puff Daddy. A dare la notizia del decesso è stato il sito Tmz che specifica che le cause della morte restano ancora ignote. Il corpo privo di vita della Porter è stato ritrovato nella sua casa a Toluca Lake, in California. Secondo le prime ricostruzioni, non ancora ufficiali, sarebbe deceduta in seguito a un arresto cardiaco sopravvenuto dopo settimane di polmonite.
L’amore con Puff Daddy
La Porter era stata la compagna del rapper Puff Daddy per 13 anni, dal 1994 al 2007. Dal loro legame, nonostante gli alti e bassi vissuti, erano nati tre figli: Christian, nel 1998, e le gemelle Jessie James e D’Lila, nate nel 2006. Oltre ai tre figli nati dal legame con Diddy, la modella aveva avuto un altro bambino nel 1991 dal legame con Al B. Sure. Si tratta di Quincy Taylor Brown, attore e intrattenitore americano. Il rapporto tra il rapper e l’ex compagna era ottimo. Fu lui stesso a raccontarlo: “Sono stato davvero fortunato ad avere delle relazioni grandiose che mi hanno dato dei figli fantastici. Le loro madri sono oggi le mie migliori amiche. A loro va tutto il mio rispetto”.
La reazione di shock di Diddy alla morte di Kim
Una fonte rimasta anonima ha fatto sapere a People che il rapper sarebbe rimasto distrutto dalla morte dalla notizia della morte dell’ex compagna: “Diddy è devastato e scioccato. Lui e Kim erano ancora molto amici e co-genitori, anche se la loro relazione non aveva funzionato”. Kim Porter era nata a Columbus, in Georgia, nel 1971. Nel 1988 si era trasferita ad Atlanta per inseguire il sogno di fare la modella. Oltre ad avere sfilato, Kim ha recitato nelle serie tv Law & Order, Wicked Wicked Games, The Brothers e Mama e I Want to Sing.