È morta la nonna di Guendalina Tavassi: “Una forza della natura, difficile colmarne l’assenza”
Con un messaggio postato sulla sua pagina Facebook, Guendalina Tavassi annuncia la morte dell’adorata nonna. L’ex concorrente del Grande Fratello pubblica uno scatto che la vede posare insieme alla donna e, nella didascalia della foto, ne annuncia la perdita:
Ci hanno sempre detto che ci somigliavamo tanto, stessi occhi, stesso carattere , stesso segno unito ad una forza speciale, ed è con la stessa forza che cerco di salutarti sperando sempre che da lassù avrai sempre un pensiero per me, perché da qui sarà difficile colmare la tua assenza. Sei sempre stata una forza della natura! Ti voglio bene nonna, buon viaggio.
Decine sono i messaggi di cordoglio che la Tavassi ha ricevuto da parte di quanti la seguono su Facebook. Quelle testimonianze di affetto hanno aiutato Guendalina a ritrovare parzialmente il sorriso in un momento tanto difficile. Non sono chiare le circostanze che hanno portato alla morte della donna. Guendalina ha preferito non addentrarsi in dettagli tanto intimi, limitandosi a rispondere alle condoglianze ricevute da parte dei suoi fan. A sostenerla sono soprattutto i suoi figli: la maggiore Gaia, nata dalla relazione con l’ex compagno Remo Nicolini, e i più piccoli Chloè e Salvatore, nati dal matrimonio con Umberto d’Aponte. Anche l’uomo, compagno di vita insostituibile per Guendalina, sta facendo il possibile per aiutarla a superare questo momento tanto doloroso.